DOMANDA asus nexus 7 2012

Pubblicità

Mr.Monkey

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve sono nuovo di qui e volevo sapere se nel "asus nexus 7 2012" si possono guardare i film/anime in streaming?

prego mr.monkey :), se era solo questo il tuo dubbio, vai tranquillo ed ovviamente se risci col budget, ti converrebbe acquistare il modello 3G così puoi vedere tranquillamente (connessione e piano tariffario permettendo) i film anche quando sei fuori casa ;)

Ho visto la scheda tecnica del ASUS FonePad 7, l'unica cosa migliore è la Fotocamera e che può chiamare quindi è meglio il NEXUS 7[h=2][/h]

Ho visto la scheda tecnica del ASUS FonePad 7, l'unica cosa migliore è la Fotocamera e che può chiamare quindi è meglio il NEXUS 7

oddio non è proprio così ci sono dei pro e dei contro su entrambe i device:

per quanto riguarda il Nexus7
pro
  • SoC nVidia tegra 3 quad core 1.3Ghz, sicuramente migliore la scheda video intergrata in questo SoC nel gaming ma nell'uso quotidiano non porta vantaggi esaltanti
  • chip NFC
  • aggiornamenti Google e Google experience
contro
  • mancanza fotocamera posteriore (per quanto in un tablet in effetti non sia così fondamentale)
  • mancanza modulo 3G
  • controller memoria RAM single channel
  • 8Gb non espandibili

per quanto rigurada il Fonepad 7
pro

• Intel Atom Z2560 1.6Ghz Dual core con HT (4 threads) con ottime performance nell'uso quotidiano
  • Modulo 3G con funzione cellulare utilissima quando si è fuori casa
  • controller RAM dual channel
  • 8Gb espandibili con microSD fino a 32Gb
  • durata della batteria (con 3G disabilitato sensibilmente superiore)
  • qualità audio ottima grazie ai doppi altoparlanti frontali
  • materiali ottimi
contro
  • scheda video non esaltante nei giochi più spinti
  • mancanza modulo NFC
  • ultimo aggiornamento ufficiale Jelly Bean 4.2

a conti fatti mi sa che non è tanto dalla parte del Nexus, soprattutto se devi guardarci Film in streaming, a meno che non devi giocarci o "smanettarci" allora è un'altro discorso

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità