Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne dite ragazzi? Pro e contro dell'uno e dell'altro, i prezzi da negozio al quale li ho trovati sono rispettivamente 1190 euro per l'asus e 790 euro per il lenovo, ballano quindi 400 euro... sono giustificati secondo voi?
Quale versione del lenovo ?
come da titolo: lenovo Y50-70
Si ma ce ne sono diverse versioni, quella con l'i5, con l'i7, con lo schermo full-hd,c on quello 4k ecc.
perdonate la mia ignoranza in materia, credevo ci fosse una sola versione..cmq ha l'i7 e schermo full-hd
guarda, come questo più o meno:
Lenovo Y50-70 Notebook: Amazon.it: Elettronica
la domanda era: Pro e contro dell'uno e dell'altro,ballano 400 euro tra l'asus ed il lenovo... sono giustificati secondo voi?Si a 790 euro è un buon affare
la domanda era: Pro e contro dell'uno e dell'altro,ballano 400 euro tra l'asus ed il lenovo... sono giustificati secondo voi?
Che ne dite ragazzi? Pro e contro dell'uno e dell'altro, i prezzi da negozio al quale li ho trovati sono rispettivamente 1190 euro per l'asus e 790 euro per il lenovo, ballano quindi 400 euro... sono giustificati secondo voi?
L'Asus non vale quel prezzo, allo stesso prezzo c'è l'MSI GE62 con lo Skylake i7-6700HQ e la GTX960M/2GB GDDR5:
AK INFORMATICA :sisilui: