DOMANDA Asus N580VD-DM160T vs. Asus FX753VD-GC193T

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elet88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
sono pronto all'acquisto del portatile per cui avevo già chiesto assistenza in un'altra discussione.

In primis c'è l'Asus VivoBook Pro N580VD-DM160T (display 15,6") ora a 1.050 €

In secundis c'è Asus FX753VD-GC193T (display 17,3") ora a 1.100 €

Vale la pena di prendere un 17" che però ha la stessa risoluzione video di un 15"? E non so la luminosità e altre proprietà.

Grazie :)

Ciao a tutti,
sono pronto all'acquisto del portatile per cui avevo già chiesto assistenza in un'altra discussione.

In primis c'è l'Asus VivoBook Pro N580VD-DM160T (display 15,6") ora a 1.050 €

In secundis c'è Asus FX753VD-GC193T (display 17,3") ora a 1.100 €

Vale la pena di prendere un 17" che però ha la stessa risoluzione video di un 15"? E non so la luminosità e altre proprietà.

Grazie :)

Io chiuderei questa e terrei aperta https://www.tomshw.it/forum/threads/acquisto-notebook-x-gaming-grafica-1-000€.668559/#post-6482344 che dici ?
Lo hai letto il regolamento ?

Ho 30 anni e lavoro, se dovessi leggere il regolamento di ogni forum che visito ci passerei le giornate ;)
Le domande mi sembravano diverse ... ma se è contro il regolamento chiudete pure

Ho 30 anni e lavoro, se dovessi leggere il regolamento di ogni forum che visito ci passerei le giornate ;)
Le domande mi sembravano diverse ... ma se è contro il regolamento chiudete pure

Pure io (precisamente li faccio a Dicembre).

Sta di fatto che non è una giustificazione per non aver letto il regolamento :sisi:
Inoltre: è sufficiente un topic. Due servono solo a far confusione ;)
Nel frattempo hai cambiato idea? Puoi sempre riutilizzare il topic precedente dicendo, che so, "le mie esigenze sono cambiate. Ora ho tot budget e faccio tale uso".

Ignorantia legis non excusat

Tutti qui lavorano e/o studiano, ti invito CALDAMENTE a leggere il regolamento del forum: https://docs.google.com/document/d/1d-vIgZEmzAk94ljb_FjwfWAB7-QqJDzi3QhqyDlYPiE/pub
Perché è un luogo pubblico in cui ci sono delle regole e non puoi fare come ti pare.
Chiudo.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro