DOMANDA ASUS N56VZ-S4363P

Pubblicità

danez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
sono alle prese con l'acquisto del ASUS N56VZ-S4363P e ho un dubbio atroce.
In particolare mi serve sapere se ha delle porte usb2 o solo usb3 , sul sito asus.it dice 4 usb3 mentre su ASUS World dice 2 usb2 e 2 usb3.
Questa informazione è fondamentale per me , dato che per ho una chiave hardware che gira solo su usb2.
Chi l'ha già preso mi può dire come sono le usb?
Grazie mille.
D.

Grazie per la risposta, solo una curiosità.
Che abbia 2 porte USB 2.0 e 2 porte USB 3.0 lo sai perchè l'hai davanti o perchè l'hai trovato su internet? :)
Ciao.
D.

Grazie per la risposta, solo una curiosità.
Che abbia 2 porte USB 2.0 e 2 porte USB 3.0 lo sai perchè l'hai davanti o perchè l'hai trovato su internet? :)
Ciao.
D.

Hai ragione, scusami per l'errore, le porte USB 3.0 sono 4 ma spesso, sulle schede dei rivenditori e anche su quelle della stessa Asus, vengono segnalate 2 USB 2.0 e 2 USB 3.0 ;)
Anche l'alimentatore non è da 90W bensì da 120W, perlomeno nelle versioni con il Core i7, e il display è opaco in TUTTE le versioni.
Product Showcase: Asus N56VZ Unboxing & Review - YouTube
A presto ;)

Salve... oggi mi è appena arrivato lo stesso modello (o meglio ho ordinato quello ma mi hanno mandato l'S4364P, che è lo stesso con 16 GB di ram anzichè 8.... in pratica mi hanno regalato 8 gb di ram :D), e confermo quanto detto dulle 4 porte 3.0. Quello che mi chiedo, controllando il sistema con CPU-Z, è se è normale che mi segni per ogni bancone di ram 800 mhz di frequenza anzichè 1600 come dichiarato sul sito della asus. Non ho ben chiaro come funziona: siccome sono 2 banconi da 8 gb ognuno a 800 MHZ allora è come se fossero un unico bancone da 16 GB a 1600 mhz? E poi... è normale che CPU-Z non mi visualizzi info sulla scheda video nvidia ma solo su quella integrata? Allego screen che possono servire anche a danez

9hNvgkp.png

Non ho ben chiaro come funziona: siccome sono 2 banconi da 8 gb ognuno a 800 MHZ allora è come se fossero un unico bancone da 16 GB a 1600 mhz?
no, sono 2 a 1600
ma la frequenza indicata è sempre la metà di quella reale, su ogni pc che ci sia
infatti la prima sigla di DDR stà per Duble ovvero doppio
poi comunque avendo 2 banchi ram la ram funziona pure in dual channel, ovvero a velocità doppia rispetto a 1 banco singolo
comunque cpu-z ti indica che hai 4 slot ram, di 2 non usati, non è vero, è un bug, infatti la scheda madre sarebbe predisposta per 4 slot (tipo l' asus g75 o n53), ma sono montati 2 slot, succede la stessa cosa sul mio asus
è normale che CPU-Z non mi visualizzi info sulla scheda video nvidia ma solo su quella integrata?
si, è normale
per visualizzare i dettagli della gpu nvidia usa gpu-z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro