Asus n56vz-s4081v

Pubblicità

majinb_igor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. C'è qualcuno che ha comprato questo notebook, Asus n56vz-s4081v, mi può confermare che ha:
- bluetooth 4.0
- masterizzatore blueray
- tastiera retroilluminata
- hdd ibrido

grazie milleee

1) Sì, il Bluetooth 4.0 c'è;
2) il lettore/masterizzatore Blu-Ray è opzionale, alcuni modelli non lo hanno;
3) sì, la tastiera è retro-illuminata;
4) l'HDD ibrido è opzionale, alcuni modelli hanno solo il disco "tradizionale" mentre altri hanno sia l'HDD tradizionale (di solito 750GB a 7200rpm) che 8GB di SSD.
A presto,

Gronag :)

1) Sì, il Bluetooth 4.0 c'è;
2) il lettore/masterizzatore Blu-Ray è opzionale, alcuni modelli non lo hanno;
3) sì, la tastiera è retro-illuminata;
4) l'HDD ibrido è opzionale, alcuni modelli hanno solo il disco "tradizionale" mentre altri hanno sia l'HDD tradizionale (di solito 750GB a 7200rpm) che 8GB di SSD.
A presto,

Gronag :)

grazie per la risposta, ma già sapevo che in alcuni modelli bd e hdd ibrido è opzionale. io mi riferisco proprio alla configurazione s4081v, visto che sul web non si trova un datasheet preciso e ogni sito di vendita porta le informazioni sballate. volevo avere conferma da qualcuno che già lo ha acquistato. grazie

Sì, RemiX,
c'è già scritto tutto nel datasheet da me fornito sopra ma togli il link al Forum, non è consentito ;)

va beh era una tabella comoda, non mi andava di quotare solo il contenuto bypassando l'autore...

comunque blume se mi quoti per intero adesso ti dico io togli il link al forum concorrente :vv::D

...o ti banno :hihi:

Pubblicità
Pubblicità