DOMANDA Asus n56vv e Asus n550

Pubblicità

jimnic88

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti! Mi hanno consigliato questo notebook:

Asus n56vv-s3043h con i7 3630 Nvidia GT750 e HDD 1000+24 SSD

Salendo un po' di più, si trova l'N550 (sempre Asus) che ha I7 Haswell, ma ha un HDD normale, senza SSD.

Ne vale la pena, tenendo conto che il secondo è Haswell, ma non ha SSD?

Grazie!

io direi asus n56jr
ha cpu i7 4700mq haswell, e sopratutto una gpu più potente, la gtx760m

E comunque il 56vv ha una GT750 contro la GTX760 del n56jr; è vero che è più potente la gtx, ma la gt750 non è di molto inferiore

- - - Updated - - -

neanche l' n550
poi con quei 24gb non è che si fà molto, è un msata usato come chace

Il 56vv però si ce l'ha. E' vero che non è moltissimo, ma per il S.O. bastano e per altre operazioni che si fanno spesso

ma la gt750 non è di molto inferiore
ma insomma...
è ddr3 e ha la metà esatta dei core, 384 vs 768
E' vero che non è moltissimo, ma per il S.O. bastano e per altre operazioni che si fanno spesso
è una chace, non si può sapere cosa il sistema operativo decida di metterci dentro o no:asd:
i file più usati, ma non certo tutto l' os o tutti i software

Bè il S.O. in 24 gb centra! Almeno credo!
beh, non sono 24gb, in realtà bisogna togliere un 10% come tutte le memorie hard disk o ssd o chiavette usb
quindi sono 21,8 gb circa reali, e in quei gb l' os non ci stà, ma ti ripeto, è una chace!
cioè non contiene tutti i dati, ma solo quelli più usati, che siano il browser, i file di avvio, i driver o una canzone che ascolti 75827538 volte al giorno non importa:asd:

beh, non sono 24gb, in realtà bisogna togliere un 10% come tutte le memorie hard disk o ssd o chiavette usb
quindi sono 21,8 gb circa reali, e in quei gb l' os non ci stà, ma ti ripeto, è una chace!
cioè non contiene tutti i dati, ma solo quelli più usati, che siano il browser, i file di avvio, i driver o una canzone che ascolti 75827538 volte al giorno non importa:asd:

Si ho capito. Però comunque non è male come cosa! la velocità aumenta un po', anche se non è un SSD!

- - - Updated - - -

Comunque mi hai convinto! Meglio l'Asus n56JR! Ora il dubbio rimane tra il JR e l'Acer V3-772G che ha stessa scheda video, processore sempre quad core Haswell ma ha un SSD puro da 120 GB!!!

Ciao a tutti! Mi hanno consigliato questo notebook:

Asus n56vv-s3043h con i7 3630 Nvidia GT750 e HDD 1000+24 SSD

Sei sicuro che sull'Asus n56vv-s3043h è installato un hard disk ibriso da 1 TB + 24 GB SSD??? :grat:

Mi puoi dire gentilmente dove l'hai letto perchè sarei intenzionato anch'io a questo notebook ma dalle schede tecniche che si trovano sui vari siti è riportato solamente un hard disk da 1 TB

Sei sicuro che sull'Asus n56vv-s3043h è installato un hard disk ibriso da 1 TB + 24 GB SSD??? :grat:

Mi puoi dire gentilmente dove l'hai letto perchè sarei intenzionato anch'io a questo notebook ma dalle schede tecniche che si trovano sui vari siti è riportato solamente un hard disk da 1 TB
già, pure sul asus store è indicato con hdd da 1tb senza ssd msata

Sicuro, no. Però giorni fa sono andato fisicamente in un negozio, e mi hanno stampato una scheda con scritto 1024 GB Hdd + Cache. Inoltre anche sul negozio del "corno rosso" è riportato con 1024 GB.
Di più non ti so dire purtroppo!

Personalmente, come ho scritto, mi sono convinto per l'Acer V3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro