Asus n56Jr oppure Fisso attuale?

Pubblicità

NeiiHz

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Ciao a tutti , ultimamente sento l'esigenza di passare ad un portatile. Il budget è di 950€ max. Il mio uso con il pc è principalmente Gaming, su giochi pesantucci come WarZ ( nei requisiti andrebbe bene anche il pc di mio nonno :asd: , in realtá per l'ultra ci vuole un pc ottimo ) , DayZ , Bf4. Vorrei un portatile che abbia per 950€ prestazioni alla pari o maggiori del mio attuale fisso: (Vi elenco le cose principali ) Amd Phenom ii x4 965 3.4ghz, 560Ti Hawk 1gb gddr5 , 8gb ddr3 1600mhz. Ho notato sul forum portatili come il Lenovo y510p e l' n56jr asus, il primo non mi piace molto esteticamente, anche se sembra ottimo per il prezzo, il secondo invece non mi convince in prestazioni e temperature. Se conoscete voi qualche ottimo portatile per quel prezzo che abbia caratteristiche alla pari o maggiori del mio fisso scrivetemi qua sotto :) Grazie mille.

ti rispondo solo alla domanda del titolo: assolutamente meglio il fisso per giocare...
io fossi in te, venderei il fisso anche a pochi euro, 300 euro magari o forse di piu, aggiungi i 950 del budget attuale arrivi a 1200 tranquillo e ti fai un super pc da gaming fisso (ovviamente)
portatile da gaming va bene solo se sei uno che viaggia molto e che stà poco a casa..
poi questa è una mia opinione ovviamente...

ti rispondo solo alla domanda del titolo: assolutamente meglio il fisso per giocare...
io fossi in te, venderei il fisso anche a pochi euro, 300 euro magari o forse di piu, aggiungi i 950 del budget attuale arrivi a 1200 tranquillo e ti fai un super pc da gaming fisso (ovviamente)
portatile da gaming va bene solo se sei uno che viaggia molto e che stà poco a casa..
poi questa è una mia opinione ovviamente...

So anche io che il fisso è decisamente migliore di un portatile, ma per questioni di spazio devo liberarmi del fisso. Ora, se cordialmente rispondete alle domande sopra. Grazie :)

Ciao a tutti , ultimamente sento l'esigenza di passare ad un portatile. Il budget è di 950€ max. Il mio uso con il pc è principalmente Gaming, su giochi pesantucci come WarZ ( nei requisiti andrebbe bene anche il pc di mio nonno :asd: , in realtá per l'ultra ci vuole un pc ottimo ) , DayZ , Bf4. Vorrei un portatile che abbia per 950€ prestazioni alla pari o maggiori del mio attuale fisso: (Vi elenco le cose principali ) Amd Phenom ii x4 965 3.4ghz, 560Ti Hawk 1gb gddr5 , 8gb ddr3 1600mhz. Ho notato sul forum portatili come il Lenovo y510p e l' n56jr asus, il primo non mi piace molto esteticamente, anche se sembra ottimo per il prezzo, il secondo invece non mi convince in prestazioni e temperature. Se conoscete voi qualche ottimo portatile per quel prezzo che abbia caratteristiche alla pari o maggiori del mio fisso scrivetemi qua sotto :) Grazie mille.
Meglio dei notebook che hai citato c'è l'Asus N550JK-CN096H
e' una versione migliorata dell' n56jr che hai menzionato tu, ha come scheda video una nvidia GTX 850M 4GB che è il 20% più prestante, e inoltre ha due ventole di raffreddamento anzichè una sola, e così hai risolto anche il problema delle temperature.. ;)
On-line si trova a 1000 euro, io l'ho acquistato la settimana scorsa ma purtroppo devo rivenderlo :(
Se ti interessa fammi sapere..ti faccio un buon prezzo! ;)

che è il 20% più prestante
dovrebbe proprio essere più che un "misero" 20%
dopotutto ha 640 vs 384 core e nuovissima architettura nvidia maxwell
i benchmark danno 4400 vs 2500 punti in 3dmark11 :sisilui:
non proprio poco, anche se riferito alla versione gtx850m con memoria gddr5 e l' asus ha la meno prestante ddr3 ma comunque il doppio di potenza dovrebbe esserci, altro che 20% :asd:

Grazie mille per l'offerta , ma adesso non ho i soldi , poichè dovrei vendere l'attuale fisso e altre cose. Poi ho deciso di rimanere con il fisso e vedere se riesco a sistemare la situazione. Grazie comunque per l'offerta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro