PROBLEMA Asus N552vw-fy058t

Pubblicità

fra8

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho acquistato ieri questo pc in un negozio... il primo problema secondo me è un rumore esagerato dell'hard disk (pensavo che i pc di questa fascia fossero silenziosi perlomeno anche non essendo un ssd) e il secondo è questo, (vedere foto in allegato) , da una parte mi dice che ci sono 500 gb di roba di sistema già sopra, in risorse del computer invece la situazione è normale. Mi consigliate di riportarlo in negozio vero?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    18.1 KB · Visualizzazioni: 44
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    6.2 KB · Visualizzazioni: 40
Ho acquistato ieri questo pc in un negozio... il primo problema secondo me è un rumore esagerato dell'hard disk (pensavo che i pc di questa fascia fossero silenziosi perlomeno anche non essendo un ssd) e il secondo è questo, (vedere foto in allegato) , da una parte mi dice che ci sono 500 gb di roba di sistema già sopra, in risorse del computer invece la situazione è normale. Mi consigliate di riportarlo in negozio vero?
Purtroppo è difficile dare un giudizio al rumore dell'hdd senza sentirlo dal vivo, da più rumore di altri tuoi hdd in possesso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì, fattelo sostituire :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro