Asus N552vw Fi202t

Pubblicità

thomson

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho comprato da un mese la nuova versione della linea asus N552vw fi202t e dopo aver smanettato un po' sul risparmio energetico, in quanto consuma un botto la batteria, ho notato che di notte o se usato in camera si sentono le due ventoline, destra e sinistra che presumo siano quella del processore a destra, e della scheda video in basso a sinistra. Ho provato ad abbassare la velocità di quest'ultime in quanto le temperature sono abbastanza basse specialmente con il risparmio energetico, ma non riesco. Ho provato con speedfan ma non me le trova proprio. Mi trova soltanto la ventolina del processore con AIDA64, ma con questo programma non mi permette di modificarne la velocità. Vorrei creare un profilo che con il risparmio energetico mi diventa anche silenzioso, soprattutto da usare di notte, in quanto il pc devo usarlo per l'università e sentire le ventole non è un granché. Ho provato anche dal Bios ma non c'è nessuna voce a riguardo. Presumo che non sono un genio in informatica, in quanto zoppico un bel po', quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi. In allegato uno screen con temperature e speedfan
Immagine.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro