Asus N552vw-fi057t Niente Audio Hdmi

Pubblicità

Giodj96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera a tutti.
Ieri sera dopo aver collegato il mio pc (asus n552vw-fi057t), con windows 10, via hdmi alla mia tv, ho scoperto che il video va ma l'audio no.
Ho letto un sacco di guide online ma niente. Io sul mio pc vedo solo un'uscita audio cioè gli speaker.
Non sono riuscito in nessun modo ad attivarlo.
Grazie in anticipo.

Mmmm, il cavo è di buona fattura ? Il monitor/tv è recente ? Potrebbe essere che sia qualche cosa hardware
Il cavo è funzionante e anche la tv... utilizzavo entrambi sul pc fisso fino alla settimana scorsa senza problemi. Il fisso avendo 3 uscite hdmi, due scheda video e una motherboard, mi da tre uscite audio hdmi se vado in dispositivi di riproduzione, mentre il portatile mi da solamente un'uscita audio cioè gli speaker. Inoltre leggendo in rete ho letto che l'uscita hdmi del portatile è gestita dalla grafica integrata nel processore e non dalla scheda video.

Il cavo è funzionante e anche la tv... utilizzavo entrambi sul pc fisso fino alla settimana scorsa senza problemi. Il fisso avendo 3 uscite hdmi, due scheda video e una motherboard, mi da tre uscite audio hdmi se vado in dispositivi di riproduzione, mentre il portatile mi da solamente un'uscita audio cioè gli speaker. Inoltre leggendo in rete ho letto che l'uscita hdmi del portatile è gestita dalla grafica integrata nel processore e non dalla scheda video.

Prova ad usare driverbooster per vedere se serve qualche aggiornamento driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro