DOMANDA Asus N551JM-CN200H notebook opinioni?

Pubblicità

Alexcasa97

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Questo notebook:

[h=1]Asus N551JM-CN200H Notebook, Display 15.6 Pollici Full HD, Processore Intel Corei7-4710HQ, RAM 8 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, Scheda Grafica nVIDIA GeForce GTX 860M 2 GB, Argento[/h]
Come vi sembra? Dove si trova a miglior prezzo? Ci sono altri notebook con monitor fullhd e processore simile a questo?

grazie

Questo notebook:

Asus N551JM-CN200H Notebook, Display 15.6 Pollici Full HD, Processore Intel Corei7-4710HQ, RAM 8 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, Scheda Grafica nVIDIA GeForce GTX 860M 2 GB, Argento

Come vi sembra? Dove si trova a miglior prezzo? Ci sono altri notebook con monitor fullhd e processore simile a questo?

grazie

Personalmente non mi piace ma se dovessi acquistarlo non ne rimarresti deluso :nunu:
Le alternative sono il Lenovo Y50 (quello Ultra-HD col display IPS, non quello Full-HD) e l'Aspire V NITRO :sisilui:
Potendo aspettare, quest'estate usciranno i Broadwell in massa e le nuove GeForce della serie GTX9XXM :sisi:

Personalmente non mi piace ma se dovessi acquistarlo non ne rimarresti deluso :nunu:
Le alternative sono il Lenovo Y50 (quello Ultra-HD col display IPS, non quello Full-HD) e l'Aspire V NITRO :sisilui:
Potendo aspettare, quest'estate usciranno i Broadwell in massa e le nuove GeForce della serie GTX9XXM :sisi:
Oddio i broadwell è meglio non aspettarli, sono solo soluzioni ulv...

Ci sono anche i Broadwell della serie H con TDP standard da 45W/47W, quattro i7 (5700HQ/5750HQ/5850HQ/5950HQ) e un i5 (5350H):
http://s8.postimg.org/4ui02ccit/New5th_Gen_Quads.jpg
Come ho letto da più parti, Intel potrebbe decidere di non produrli, qualora anticipasse l'uscita degli Skylake, in tal caso avresti ragione tu, ci ritroveremmo "inondati" di "immondizia" ULV e AMD potrebbe trarre vantaggio da questa situazione, con i suoi Carrizo e Carrizo-L (se usciranno per tempo), "ritagliandosi" una buona fetta di mercato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro