ASUS N551JK-DM193H

Pubblicità

mookye

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho visto questo notebook sul sito di UNIEURO
a me servirebbe principalmete per video editing (HD) assolutamente amatoriale
secondo voi può andare o volendo potrebbe bastare anche qualcosa di più economico?
Le caratteristiche mi sembrano interessanti il prezzo un pò meno...
Non mi interessa assolutamente il gaming....
Grazie in anticipo

Cristiano

Notebook ASUS N551JK-DM193H in offerta su Unieuro

Va benissimo, il prezzo non è troppo alto, ma se devi convertire video in hd un i7 quad core è d'obbligo:sisilui:

Va benissimo, il prezzo non è troppo alto, ma se devi convertire video in hd un i7 quad core è d'obbligo:sisilui:

solo una curiosità...visto che non ne capisco molto... sarebbe possibile sostituire l'HD successivamente un SSD magari più piccolo? Ne varrebbe la pena e quanto costerebbe farlo...?

solo una curiosità...visto che non ne capisco molto... sarebbe possibile sostituire l'HD successivamente un SSD magari più piccolo? Ne varrebbe la pena e quanto costerebbe farlo...?
Si, si può sostituire e ci sono due soluzioni:
1) lo sostituisci all'hdd magnetico e quest'ultimo lo usi come archivio esterno o se vuoi puoi anche venderlo
2) Compri un caddy, lo installi rimuovendo il lettore dvd ed hai sia l'hdd che l'ssd, ma non il lettore dvd
Per i costi dipende da che taglio vuoi comprare, per ora il più conveniente ,a mio avviso, è il taglio da 256gb, che sta sui 100€
Installare un ssd comporta un aumento della velocità di sistema non indifferente, la velocità di lancio delle applicazioni può salire fino al 400%:hihi::hihi::hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro