Asus N550JK - Valutazione prezzo

Pubblicità

xnoway

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve, domani dovrei comprare da un ragazzo il portatile in questione asus n550jk
i7 4710HQ, GTX 850 4 gb , RAM 12GB 1600mhz, 15" IPS, 1 TB HDD

E' nuovo in quanto dato dall'assistenza asus in cambio di un suo vecchio portatile

Chiede 750

Vostri consigli? Compro?

Salve, domani dovrei comprare da un ragazzo il portatile in questione asus n550jk

E' nuovo in quanto dato dall'assistenza asus in cambio di un suo vecchio portatile

Chiede 750

Vostri consigli? Compro?

Bah, non mi sembra un prezzo così conveniente. Quale sarebbe il tuo utilizzo e il tuo budget?

Chiede 750

Vostri consigli? Compro?
Me prendi uno con caratteristiche molto migliori se aggiungi 50 euro

Come estetica ci siamo

Però, su amazon sta a 960 e sincermente non vedo grosse differenze hardware (la ram scende a 8 invece che i 12 dell'asus).. sbaglio?

Cambiano le caratteristiche :sisi: la CPU è molto recente ed accopiata con la scheda video NVIDIA GTX 960M 2GB con monitor FHD IPS che per il lavoro che vai a fare è l'ideale... la RAM si può aumentare, se serve, così come, consiglio mio, andrebbe installato un'SSD :sisi:

Cercando su google una comparazione tra le due cpu ho visto che sono praticamente uguali. La 850 ha 4gb dedicati, mentre la 960 2. Anche se ho visto che la 960 è più perfomante. Monitor uguali per entrambi
Ai 950 euro ci dovrei aggiungere il banco da 8gb e vado a 1000 euro... da 750 a 1000 non ci sono 50 euro di differenza!!!

Non travisate le mie parole, non sto criticando i vostri consigli... anzi vi ringrazio per l'aiuto che date! Cerco solo di capire come fare al meglio la spesa

Ultima modifica:
Su trovaprezzi l'ho trovato a 910 euro (a cui però va aggiunto un banco di ram, 8gb quando edito video sul fisso li uso tutti!)

Cavolo... Per quel prezzo era davvero un affare. Mi sa che compro l Asus. Nessuno di noi può sapere quando rifaranno l offerta e non posso aspettare ancora tanto :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro