Asus N550JK-CM097H

Pubblicità

CGG88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve ragazzi!
Ero intenzionato a prendere l'Asus N550JK-CN015H a 900 euro circa sul web, ma è andata esaurito. Adesso ho trovato la versione CM097H a 1050 euro circa (rispetto all'altro ha 16 gb di ram e lo schermo touch)... Secondo voi è una buona offerta? E, soprattutto, il fatto che lo schermo sia touch penalizza la qualità dell'immagine? Ho letto da qualche parte che ha uno "strato" in più, cosa che renderebbe la qualità video inferiore al non touch... Avete idea della cosa?
Grazie.

E' un display IPS touch opaco da 15.6" Full-HD di ottima qualità, un LG/Philips mi pare, ideale per l'editing foto/video e per qualunque altro tipo di applicativo, giochi compreso, che richiede una elevata qualità dello schermo :sisilui:
Gli unici nei, se così possiamo dire, sono l'HDD un po' lentino e la batteria non rimovibile :look:

l'ho visto in azione da un mio amico che giocava a Grid Autosport, il pc era collegato in HDMI ad un Sony 46", grafica perfetta, uno spettacolo. Il prezzo che hai visto e' ottimo, lui lo ha pagato 1300 eur e comunque li vale tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro