asus mypal a620.. un sacco di problemi

Pubblicità

lunaviola

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
ho comprato questo "gioiellino" per usarlo principalmente come navigatore.. il primo mese tutto bene, poi sono cominciati i problemi:

- un bel giorno lo accendo e dentro non c'era più nulla: nessun programma, nessun dato, il nulla! Puntavo su di lui per muovermi in una città sconosciuta e invece mi ha lasciata a terra, e ho dovuto aspettare una settimana per sistemarlo perchè avevo lasciato i cd a casa e ho dovuto aspettare di rientrare per poter reinstallare tutto dal pc..

- ha cominciato a impallarsi: lo stai usando e a un certo punto si blocca e devi riavviarlo usando il tasto reset posto sul retro.. inutile dire la rottura di beeeep se sei in macchina e devi usarlo come navigatore, reimpostando tutto..

- il dispositivo di alimentazione tramite accendisigari ha cominciato ad "allentarsi", ovvero con i movimenti dell'auto si stacca piano piano facendo spegnere il tutto quando meno te lo aspetti o alla prima buca..

- l'ultima, fresca fresca di giornata è che si spegne all'improvviso e devi rifare tutto..

alla asus non rispondono nonostante le numerose email.. che stress io quasi quasi lo rivendo :(

ma nessuno di voi ha avuto problemi simili?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top