Asus ms236h

• Autore discussione Autore discussione Karas
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Karas

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda su un dubbio che mi è sorto poche ore fa.
Ho acquistato un Asus ms236h e la mia domanda riguarda i cavi che ho trovato all'interno della scatola.
Ce ne sono due. Il primo è chiaramente un VGA. Il secondo, che è quello tramite cui l'ho collegato, ha alle sue estremità due uscite diverse. Si collega al monitor tramite una tipica presa HDMI, ma all'altra estremità, quella attaccata al pc, è di tipo DVI.
Volevo quindi chiedervi se è possibile considerarlo cavo HDMI o semplicemente DVI? Con questo cavo riesco a sfruttare il FULL HD del monitor? O il cavo HDMI ha due estremità uguali e quindi me lo devo comprare?

Grazie

io mi trovo abbastanza bene, i problemi principali sono un basso angolo di visione in orrizzontale, una scarsa gestibilità causa anello e la difficoltà a ottimizzare i colori (soprattutto per la visione di film, mentre giocnado è già tutto perfetto..), ovviamente la mancanza del supporto vesa pesa molto....
a dir il vero io l'ho preso pensando che sia retroilluminato a led, e ho scoperto di recente che non è così...
invia le tue considerazioni se l'hai comprato anche tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro