Asus Mk241h

Pubblicità

Marchetto_fs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti... dopo aver letto una recensione su PC Professionale ero intenzionato ad acquistare questo monitor... ma poi proprio su tom non ne hanno parlato un gran che bene.. mentre sulla rivista lo elogiavano in tutti i suoi aspetti... io che non sono un esperto non ci capisco più nulla...

Qualcuno l'ha provato?? sapete darmi altri consigli?? io lo uso per film e fotoritocco principalmente.. di giocare non mi importa troppo

Io ne ho avuti 2, il primo sostituito causa pixel blu e il secondo a cui è morta la bobina dell' inverter dopo 7 (sette) giorni dall' acquisto.
È un monitor da gamer, negli altri utilizzi soffre molto, il nero non è profondo, la resa cromatica è tendente al verde/marrone, il contrasto e la luminosità sono davvero eccessivi anche se impostati a zero.

In seguito sono passato con piacere ad un Samsung T240, la qualità di visualizzazione è un altro mondo. :)

Io ne ho avuti 2, il primo sostituito causa pixel blu e il secondo a cui è morta la bobina dell' inverter dopo 7 (sette) giorni dall' acquisto.
È un monitor da gamer, negli altri utilizzi soffre molto, il nero non è profondo, la resa cromatica è tendente al verde/marrone, il contrasto e la luminosità sono davvero eccessivi anche se impostati a zero.

In seguito sono passato con piacere ad un Samsung T240, la qualità di visualizzazione è un altro mondo. :)

Grazie mille... era proprio quello che volevo sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro