PROBLEMA ASUS MeMo Pad HD 7 Problema aggiornamento firmware

Pubblicità

Nilvarno

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao a tutti, in breve: vado per aggiornare il firmware, mi da errore e mi compare questo:
assert failed: apply_patch_chek ("/system/app/ParentLock.apk", "810c63261858ef878d5162ec21d5ad31097c84d5", "3b77a30878b617cc1087dbf47a6806376d0ae56")
Update.zip is not correct
Instalation aborted

Suppongo sia la mancanza dell'app preinstallata parent locker, app che ho disinstallato non appena ho rootato il tablet (rootato con framaroot). Ne ho disinstallate poche altre, ma mi compare solo questa per ora. Vorrei evitare il reset di fabbrica, soprattutto perchè alcuni salvataggi di alcune app sono legate all'id, se cambia l'id devo ricominciare tutto daccapo. Ho provato a scaricare un parentlock.apk, ma non me lo fa installare, ho provato ad installarla su bluestack per prova e mi dice che la versione non è corretta, quindi forse è un problema di versione? qualcuno mi sa dire come aggirare il problema o magari mi puo dare le app corrette o i suoi backup? grazie per l'attenzione.

se hai il root incolla l' apk del app nella cartella system/app , è così che si mettono le app di sistema in alcuni casi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro