Asus MB19TU e altri modelli. Quale Scegliere?

Pubblicità

fabtor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Devo acquistare un LCD da 19" ed attualmente la mia scelta è tra questi 4 modelli:

- Asus MB19TU
- LG 1952TQ-SF
- Samsung SyncMaster 931c
- LG 1970HR

Tenendo conto del prezzo relativamente contenuto sarei propenso per acquistare l'Asus ma non trovo recensioni relative a questo monitor.

Calcolando che utilizzo il monitor prevalente per giocare, navigare e solo marginalmente con piccole applicazioni di fotoritocco e video-editing (a livello amatoriale) quale mi consigliereste tra quelli citati in precedenza. Nel caso potete indicarmi anche altre preferenze, chiaramente appartenenti alla stessa fascia di prezzo.

Grazie

Fabrizio.

Caio e benvenuto.
Sull'ASUS cercavo anch'io ma non trovo niente.

Io come te sono alla ricerca di un buon LCD a prezzo moderato (<350€).
Io non gioco, ma accanto ad applicativi office e web faccio molto fotoritocco (amatoriale) ed ho sempre il digitale terrestre acceso in una piccola finestrella.
La mia attenzione è alla fine ricaduta sul PHILIPS 19" lcd tft 190p7eshttp://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/PC_PRODUCTS_GR_IT_CONSUMER/LCD_MONITORS_CA_IT_CONSUMER/LCD_MONITORS_18_19_SU_IT_CONSUMER/product/190P7ES_00_IT_CONSUMER/catalog.jsp?language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=DGTUQRJ4MEPL1J0RMRESHQNHKFSEKI5P.
Costa 330€ ma è un buon s-PVA.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro