Asus Mayhem

Pubblicità

LEWIS

Utente Èlite
Messaggi
1,767
Reazioni
156
Punteggio
60
sicuramente mi bastonerete per quello che diro però lo dico lo stesso..
sul sito asus e comparso un giochino divertente tale Asus mayhem ci si flippa di brutto
vi faccio pure la recensione...

Siete al comando di una nuova scheda madre asus e dovete difendere il vostro procio dall'assalto di malevoli mostri che faranno di tutto per farvelo scoppiare
Ci saranno due tipi di "mostri" quelli volanti e quelli a terra che saranno costretti a seguire un percorso prestabilito per giungere al vostro procio che voi disseminerete di torrette posizionabili sugli slot ram e pci-e,sui vrm..dappertutto!
avrete a disposizione 5 tipi di mostri:
-Xbot torretta ground molto rapida ma debole nel danno inflitto daltronde costruirla costa poco
-Tbot torretta ground che serve a rallentare alcuni mostriciattoli veloci per dare il tempo alle lente ma potenti torrette di finirla
-Rbot torretta ground e ground-to-air spara missili a lungo raggio ideali per indebolire alle prime linee i nemici
-Ebot torretta ground e ground-to-air che spara raggi laser molto potenti(difianco a altre torrette simili diventa devastante), è ideale per l'ultima trincea di difesa
-Mbot torretta "finale" in grado di fulminare i nemici a lungo raggio e ditruggerli a corto raggio con un potente laser
-Mob chiameremo cosi i nemici
ogni bot puo essere potenziato tramite dei potenziamenti che hanno il nome di alcune tecnologie proprietarie di asus(ottima pubblicità) anche lo stesso procio e potenziabile tramite gli stessi meccanismi
POTENZIAMENTI
cliccando su una unità si apre un menu in basso a sinistra con delle barre che indicano le skill e alcuni tasti affiancati
SELL BOT:vende il vostro bot per una cifra inferiore..ovvio
TurboV-EVO:aumenta la skill speed cioè la quantità di colpi al secondo
EXPRESS GATE: aumenta il response cioè il tempo ce intercorre tra l'individuazione del nemico e il fuoco
HYBRID PHASE:aumenta il raggio di fuoco
SATA 6GBS/USB3 :aumenta il danno inflitto

nuovaimmagine8.png

LEGENDA
linea estrema: E
linea estrema2: E2
linea primaria P
linea secondaria S
linea terziaria T
Punti numerati in rosso : punti di ingresso flussi di mob
punti numerati in verde: direttrici d'ingrsso di flussi aerei

USO DEL...
Xbot: ha un raggio di fuoco appena sufficente a coprire una casella davanti a se usatelo nelle prime fasi di gioco per coprire le vie
Tbot:ha un raggio appena superiore al xbot ed e sufficente(se messo appena dietro al xbot) a coprire sia le stesse vie che copre il xbot sia fungere da supporto ai rbot e mbot
Rbot:accoppiato al tbot e devastante nelle prime fasi di gioco:mettete vicino a ogni tbot un quadrato di rbot costruirete una torretta che fa i miracoli e ce vi salvera il procio parecchie volte!!
Ebot:non usatela nei primi livelli , anzi potete benissimo farne a meno consuma troppe risorse ed e lenta e aquisisce potenza solo se accoppiata a altre
Mbot: semplicemente devastante! accoppiatela a tbot per dare il massimo effetto e posizionatele sia in ultima trincea che in prma linea per rallentare i fastidiosi sciami di nemici deboli


STRATEGIA N1-Modalità sparo
coprite subito lo slot pci 4x blu con un po di xbot e mettette alle spalle di uno ogni 3 xbot un tbot(rallenteranno i nemici) mettette un paio di rbot attaccati ai tbot
col progredire del gioco costruiterete delle torrette, il fondamento della modalità sparo: nelle caselle adiacenti il tbot dovrete cotruire dei rbot(lasciando le caselle adiacenti alle "vie" con dei xbot)
costruite queste torrette a intervalli regolari di 3 4 caselle coprendo tutta la linea primaria alle spalle dei xbot
non fate uso del Ebot e dannoso per la strategia
coprite la linea S con la solita combinazione di torrette e xbot
a punteggio 100k sbloccate l'mbot con questo andrete a costruire delle torrette di secondo livello usando il tbot come centro posizionate queste torrette ovunque iniziando dalla linea T

building...
 
Ultima modifica:
finito :ok:

il mio punteggio è 250mila e qualcosa..e l'ho registrato..sono 6800° circa

voi??

P.S. il primo ha fatto un punteggio di 9.999.995...sento puzza di imbroglio (dato che in palio ci sono delle motherboard p55) come cavolo si fa?? :shock:
 
finito :ok:

il mio punteggio è 250mila e qualcosa..e l'ho registrato..sono 6800° circa

voi??

P.S. il primo ha fatto un punteggio di 9.999.995...sento puzza di imbroglio (dato che in palio ci sono delle motherboard p55) come cavolo si fa?? :shock:
io ho fatto 442mila ma non chiedermi come ho fatto perche non mi sono mai piu avvicinato:mad: non capisco come si faccia ad arrivare cosi a bestia!!:look:
 
come ben vedete e stato eliminato quel punteggio i tecnici asus avranno scoperto l'imbroglio
tra un po vi posto un po di strategie
 
ciao..ho capito come si potenzia il procio ecc..ma le varie torrette come è possibile?tu sai come funzionano tutti i potenziamenti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top