Asus maximus v formula errore 72

Pubblicità
Ti assicuro che c'è soltanto un jumper ed è quello che ti ho detto prima. Ancora penso di vederci bene :)

- - - Updated - - -

Ho dato un occhio in rete per l'errore 00 , su tutti i forum che ho guardato nessuno ha risolto , se non mandandola in RMA...

Quindi pensi che l'unico modo è mandarla in RMA? Cavolo questa è la seconda che compro in 15 giorni la prima purtroppo sono riuscito a piegare i pin del socket (come ho fatto non lo so) ora questa la devo mandare in RMA :muro:

Ultima modifica:
Ti assicuro che c'è soltanto un jumper ed è quello che ti ho detto prima. Ancora penso di vederci bene :)

- - - Updated - - -

Quindi pensi che l'unico modo è mandarla in RMA? Cavolo questa è la seconda che compro in 15 giorni la prima purtroppo sono riuscito a piegare i pin del socket (come ho fatto non lo so) ora questa la devo mandare in RMA :muro:

Non saprei cosa altro consigliare, magari prova il tuo hardware su un altra mb compreso l'ali e vedi se funziona.
Aspettiamo se c'è qualche altro utente che può aiutarti ;)

in alternativa poteva essere il backplate che ponticellava qualche saldatura, ma se hai il dissi stock temo che la dovrai spedire...mi spiace...

Buongiorno,
Ieri finalmente mi è arrivata la scheda madre, ho assemblato tutto, ho riguardato attentamente ma quando vado ad accenderlo mi da ancora errore 00 (not used).
Illuminatemi voi perché io non so più che fare.
Grazie.
Edit:
C'è anche il led della cpu acceso sulla scheda madre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro