Asus Maximus III Formula...

Pubblicità

Rokyos

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Problema urgentissimo...
Ho ordinato questa scheda, ma a quanto pare non si sa con certezza se ha l'interfaccia IDE, quindi volevo sapere dai possessori della scheda in questione se hanno l'interfaccia ide sulla loro scheda...

Ho visto molte foto della scheda su google, ma in parte sono provviste di questa interfaccia e altre no...

Io ho montato 2 Maximus III formula e tutte non disponevano del connettore IDE.

Ultima modifica:
ah ok..
però non riesco a capire perchè su google trovo le foto di codesta scheda senza connettore IDE e altre in cui ce l'ha...

non può essere perchè le due schede che hai postato sono diverse dalla maximus III formula,infatti, su google ci sono molto foto della maximus III formula con il connettore IDE.

ecco un esempio:
asus_maximus_iii_formula_board_01.jpg

come vedi sulla scheda c'è scritto maximus III formula ed ha il connettore IDE....

ecco un esempio:
asus_maximus_iii_formula_board_01.jpg

come vedi sulla scheda c'è scritto maximus III formula ed ha il connettore IDE....
sarà un fake oppure un primo sample non definitivo...questa foto sta su e-key..l'ho vista anch'io..però poi se guardi le specifiche noti che non c'è scritto da nessuna parte il connettore ide..come da specifiche ufficiali asus ;)

quelle devi guardare...

non c è il connettore ide..
in quel posto c è il Go button.. la foto come dice blotus sarà un primo sample o un fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro