Asus m60j o asus g51j?

Pubblicità
Chiarimenti

Ciao a tutti,
devo scegliere un computer sia per gaming che grafica(autocad prevalentemente) , dopo aver girato per vari forum alla ricerca di un portatile nella fascia dei 1000-1500 euri, ho trovato molto interessanti questi due portatili sopratutto il G51J.
L unico problema è che ho trovato veramente pochi commenti su internet, e non ho mai avuto in vita mia un asus, voi che l avete comprato mi confermate che non ci sono problemi come schermi blu eccc.
Asus come marca è affidabile per garanzia e cose varie???
Grazie per l attenzione

Ciao a tutti,
devo scegliere un computer sia per gaming che grafica(autocad prevalentemente) , dopo aver girato per vari forum alla ricerca di un portatile nella fascia dei 1000-1500 euri, ho trovato molto interessanti questi due portatili sopratutto il G51J.
L unico problema è che ho trovato veramente pochi commenti su internet, e non ho mai avuto in vita mia un asus, voi che l avete comprato mi confermate che non ci sono problemi come schermi blu eccc.
Asus come marca è affidabile per garanzia e cose varie???
Grazie per l attenzione
eheh l'informatica è un brutto campo:asd:
Comunque l'ASUS è una delle migliori marche di notebook sinceramente,il modello da te citato (G51j) è di fascia alta..per il gaming estremo,andrebbe bene anche per la grafica si però bisogna scegliere una delle due strade,perchè questo notebook sarebbe proprio per il gaming.
Alcuni dicono che venga fuoiri il BSOD ovvero uno schermo blu che ancora nessuno è risucito a risolvere questo enigma.
Comunque io te lo consiglio,è davvero figo:inchino:

anche io l'ho comperato il g51j

:ok::ok:COMPRATO IL G51J OGGI!!!:ok::ok:
Buongiorno sig. Pollificio, mi sono iscritta a questo Forum, per chiederle come si trova con il g51j e se anche lei come tutti ha avuto il Blue Screen of Death.
Io ho acquistato il mio G51j da Amazon, in America. Ero felicissima anche perche' il prezzo era veramente interessante per una dotazione simile. Purtroppo il G51j ha questo grosso problema. E non si capisce da cosa sia causato.
E' capitato anche a lei?
E che azioni ha intrapreso?
Saluti

alle volte mi usciva anche a me sta schermata blu del cavolo. ho preso il recovery cd ripristinato winzoz e adesso tutto ok. un giorno sano nessun crash giocato a mw2 tranquillamente anhce in 3d. <stato su ts ecc e nulla. Il problema si presento nel mio caso dopo che installai xfire e cod2. mi crashò cod2 e si riavvio cn 72000 aggiornamenti... da li è iniziata la tragedia che mi ha portato giusto ieri al ripristino. nel vostro caso??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro