Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok,quando torno a casa ci provo,domani ti dico...grazie intanto!
Ciao,scusa ma io non ho capito.Uscito il nuovo bios 1708....messo e sembra funzionare perfettamente!
Cmq,il discorso del 1602...
Non funziona con win pe...win pe è un sistema operativo basato su vista che serve per l'installazione di windows 7 (anche di altri,ma in questo post di parla di 7 quindi...) o anche per il suo ripristino, detto questo si capisce che windows 7 di per sè con quel bios funziona,mi spiego meglio:
Mettiamo il caso che io abbia un bios vecchio ed abbia installato windows 7
voglio aggiornare il bios e mettere il 1602
aggiorno, riavvio e tutto mi funziona,esattamente come prima
Mettiamo ora il caso però che mentre lo sto usando mi si spenga tutto per un crash di sistema o perchè mi va via la luce
al suo riavvio il sistema mi chiederà se voglio riavviare normalmente o avviare la risoluzione dei problemi (questo è basato su win pe)
abbiamo detto che questo bios non è compatibile con win pe,quindi cosa succede?semplice,che io scelga di avviare normalmente o lo strumento di risoluzione dei problemi d'avvio...il pc non partirà,anzi,continuerà a riavviarsi riportarmi sempre a quella finestra
Mettiamo allora che io reinstalli daccapo windows 7 perchè penso così di risolvere...sbagliato,perchè windows si installerà,ma al riavvio automatico windows dovrà terminare l'installazione,la preparazione del desktop e così via...e lo farà utilizzando win pe, che ovviamente non partirà...
Questo giusto per fare un po di chiarezza per chi come me si è ritrovato a combattere con questo problemuccio,spero di essere stato chiaro :ok: