Asus M4A88TD-M EVO

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Ciao ragazzi, volevo un consiglio solo sulla scheda madre.
Inizialmente ero propenso per la Asrock 890gx extreme e mi va benissimo, però ho notato questa Asus M4A88TD-M EVO che forse rispecchia meglio i miei bisogni. Io vorrei un computer da gioco, niente di spaziale da benchmark e niente overclocking (al massimissimo forse solo un dissipatorino per il procio fra 2 anni, per intenderci :asd:). Vorrei risparmiare il più possibile, per questo vi chiedo se questa mobo è buona!

Eccola qui per le varie caratteristiche (non sono esperto :asd:):

Grazie :D (ricordatevi che meno spendo meglio è!)

Inizialmente ero propenso per la Asrock 890gx extreme e mi va benissimo, però ho notato questa Asus M4A88TD-M EVO che forse rispecchia meglio i miei bisogni. Io vorrei un computer da gioco, niente di spaziale da benchmark e niente overclocking (al massimissimo forse solo un dissipatorino per il procio fra 2 anni, per intenderci :asd:). Vorrei risparmiare il più possibile, per questo vi chiedo se questa mobo è buona!

upupupup è urgentissimo!!! vorrei acqistarla ma mi servono conferme!!!!

upupupup è urgentissimo!!! vorrei aquistarla ma mi servono conferme!!!!

l asus è una micro atx....

prendi questa
ASUS M4A88TD-V EVO

comunque l asrock era più completa!

p.s. non continuare con gli up.....non è giusto nei confronti degli altri utenti!

l asus è una micro atx....

prendi questa
ASUS M4A88TD-V EVO

comunque l asrock era più completa!

p.s. non continuare con gli up.....non è giusto nei confronti degli altri utenti!

si, scusa per gli up, ma avevo un dubbio atroce!! a giusto, er -V non -M, la m è la micro atx... :sisi:
ma l'asrock cos'ha di più rispetto alla asus m4a88td-v evo?

p.s. una gigabyte 770TA è buona?

guardate che io non ho grandi esigenze!! non sono un super appassionato in cerca di smanettazioni col bios, overcloccking pesante o roba del genere!! a me basta avere una buona mobo, con le ultime tecnologie!!!

grazie e scusate ancora ma ho fretta!!! (ce l'ho ancora la fretta :lol:)

consigliatemi :)

prendi la v evo che va benissimo per quello che devi fare ed è più aggiornata della 770....

per i tuoi scopi dovresti aspettare le mobo con il chipset 870!ma purtroppo hai fretta!

prendi la v evo che va benissimo per quello che devi fare ed è più aggiornata della 770....

per i tuoi scopi dovresti aspettare le mobo con il chipset 870!ma purtroppo hai fretta!

chipset 870?? no vabbè avevo fretta per un motivo mio che dovevo andar via poi non sono più andato ecc ecc na roba complicata

comunque mi prenderò probabilmente la v evo, mi pare buonissima :chupachup

se devo stare qua ad aspettare i chipset non me lo compro più sto benedetto computer :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro