Asus M4A88TD-M EVO

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Ciao ragazzi, volevo un consiglio solo sulla scheda madre.
Inizialmente ero propenso per la Asrock 890gx extreme e mi va benissimo, però ho notato questa Asus M4A88TD-M EVO che forse rispecchia meglio i miei bisogni. Io vorrei un computer da gioco, niente di spaziale da benchmark e niente overclocking (al massimissimo forse solo un dissipatorino per il procio fra 2 anni, per intenderci :asd:). Vorrei risparmiare il più possibile, per questo vi chiedo se questa mobo è buona!

Eccola qui per le varie caratteristiche (non sono esperto :asd:):

Grazie :D (ricordatevi che meno spendo meglio è!)

Inizialmente ero propenso per la Asrock 890gx extreme e mi va benissimo, però ho notato questa Asus M4A88TD-M EVO che forse rispecchia meglio i miei bisogni. Io vorrei un computer da gioco, niente di spaziale da benchmark e niente overclocking (al massimissimo forse solo un dissipatorino per il procio fra 2 anni, per intenderci :asd:). Vorrei risparmiare il più possibile, per questo vi chiedo se questa mobo è buona!

upupupup è urgentissimo!!! vorrei acqistarla ma mi servono conferme!!!!

upupupup è urgentissimo!!! vorrei aquistarla ma mi servono conferme!!!!

l asus è una micro atx....

prendi questa
ASUS M4A88TD-V EVO

comunque l asrock era più completa!

p.s. non continuare con gli up.....non è giusto nei confronti degli altri utenti!

l asus è una micro atx....

prendi questa
ASUS M4A88TD-V EVO

comunque l asrock era più completa!

p.s. non continuare con gli up.....non è giusto nei confronti degli altri utenti!

si, scusa per gli up, ma avevo un dubbio atroce!! a giusto, er -V non -M, la m è la micro atx... :sisi:
ma l'asrock cos'ha di più rispetto alla asus m4a88td-v evo?

p.s. una gigabyte 770TA è buona?