asus m4a79 deluxe

Pubblicità

alexsio78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti siccome sto comprando questa scheda madre per passare al phenom 2, volevo sapere, visto che ho una nvidia 8800 se va in conflitto con la scheda madre, ovviamnete non portro fare lo sli pero per adesso non mi interssa piu in la passero a una scheda ati,
................saluti alex........

ciao a tutti siccome sto comprando questa scheda madre per passare al phenom 2, volevo sapere, visto che ho una nvidia 8800 se va in conflitto con la scheda madre, ovviamnete non portro fare lo sli pero per adesso non mi interssa piu in la passero a una scheda ati,
................saluti alex........

Nessuna incompatibilitä.
Sappi comunque che tale mobo e´consigliabile solamente se fai overclock o intendi fare un crossfire, altrimenti un M4A78 pro e´giä piü che suff. :D

Sì supporta solo AMD e Crossfire...è ideale per CPU Phenom II socket AM3 e per chi vuole realizzare una piattaforma Dragon...che per dirla tutta non è malvagia! Prendi una Asus M4A79 Deluxe, un Phenom X2 940 BE due Sapphire 4870 Toxic 1 GB e vedrai che verrà fuori proprio un bel sistema sia per giochi che per applicazioni senza dover spendere un patrimonio :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro