Asus M4A78T-E

Pubblicità

puteolis66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buon Feste a tutti,questa scheda è buona?asus M4A78T-E costo 103 Euro,me la consigliate?Su un processore AMD Phenom 965,grazie.

dato che hai preso il 965 devi fare oc giusto?quindi e buona
se non devi fare oc allora una con chipset 770 va bene

Si,mi piace l oc.Volevo postare tutto il pc che ho pensato di comprare,so che è vietato,che pensi posso postarlo anche perchè vorrei un consiglio delle ram,grazie.

davvero ti faccio i miei complimenti anche se tutti sbagliano tu segui le regole..ci vorrebbero piu persone come te
sulle ram quali modelli hai a disposizione nello shop dove comprerai?
consiglio delle ram a max 1600mhz(anche 1333mhz va bene) con latenza cas7 o cas8 mantieniti su voltaggio a 1.5volt per c8 e 1.65 per c7
ci sono ottimi modelli per oc come le ocz 1333 c7 lv 4gb platinum 1.65volt
oppure le gskill sono ottimi modelli

Cioa,grazie per le risposte,non si puo creare una nuova sezione per l assemblaggio e i consigli per un nuovo pc?sarebbe molto utile,comunque per le ram ho optato per queste DDR3 PC1333 4GB CL7 Kingston Hyp,che ne dici?

ottime ram voltaggio?
consigli sulle config si possono chiedere a meno che non ci siano discussioni simili
e solo vietato chiedere di farsi fare uan configurazione di sana pianta del tipo "budget 800 euro pc gaming"

non ti resta che confrontare il product key sul sito kingston(1.65 per ram di quel tipo e la norma..1.5 volt sarebbero eccelenti)
ottime ram vanno bene!
se non devi fare una configurazione a multischeda tipo cf o sli allora passa a un ottima m4a785td-v evo si trova per 80euro

Grazie per il consiglio,ma il mio negozio non l ha in vendita questa scheda,quindi a questo punto prendo anche se costa di piu la monteboard sopra citata

Ciao scusa se mi intrometto mi interessa anche a me questa configurazione , volevo chiedere solo una informazione sulla scheda madre m4a785td-v evo io ho trovato solo il modello m4a785td-m evo sono identiche?
guardandole mancano degli slot pci.

Pubblicità
Pubblicità