Asus m4a785td v evo

Pubblicità

sanzooshi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto doveaprire il tread!!!:inchino:

e scusate la domanda sciocca che stò per esporvi :D

domani mi arriverrà la scheda madre indicata in oggetto! :ok: e possedendo una nvidia gt 220, posso inserirla e finisce là :boh: ? oppure devo fare qualche settaggio?
e poi le posso usare insieme??? :help:

grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!

Salve a tutti,
chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto doveaprire il tread!!!:inchino:

e scusate la domanda sciocca che stò per esporvi :D

domani mi arriverrà la scheda madre indicata in oggetto! :ok: e possedendo una nvidia gt 220, posso inserirla e finisce là :boh: ? oppure devo fare qualche settaggio?
e poi le posso usare insieme??? :help:

grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!

Per la scheda video non ci sono problemi:la inserisci ed installi i driver -punto-
Naturalmente il chipset AMD/ATI lo devi installare,e resta una cosa a parte.

grazie caro. il corriere ancora non si vede :evil: :evil: .

scusa l'ultima cosa, installo tutti i driver e ok, ma la scheda video integrata la devo disabilitare o possono lavorare insieme????? :boh:

Ahemmm...grazie del caro.:D
La scheda integrata nel tuo caso dovrebbe disabilitarsi automaticamente una volta inserita la PCI-Express.
Non è assolutamente possibile far coabitare due schede video di differenti case costruttrici (ATI/nVidia),e tantomeno farle funzionare insieme.
Potresti creare un Hybrid Cross Fire inserendo una seconda ATI 3450/3470 facendola lavorare insieme a quella integrata:sono soluzioni economiche sì,ma del tutto inutili per scopi un po' più specifici.:sisi:

ok ok tutto chiaro! siccome la mobo è errivata rotta :evil: :evil: ho dovuto montare una gigabyte u3d con memorie ddr2 e senza scheda video integrata :( :( sono alquanto inc.....to con un sito di ecommerce m...click! tanto per non fare nomi! ora vado a postare nella sezione ram perchè ho un dubbio sulla velocità della mia ram ddr2 :D
grazie ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro