Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate mi potete dare un parere su questo prodotto?
ASUS M31AD i7 3.6GHz RAM 8GB-HDD 1.024GB-RADEON R7 240-WIN 8.1 HOME ITALIA (90PD00J1-M01700)
grazie mille!
ciao e grazie per avermi risposto anche in questo thread..... il budget è sempre di 800€ circa ma preferirei prenderlo preassemblato... secondo te è meglio questo o hp pavilion 500-343nl di cui abbiamo discusso nell'altro thread??? oppure puoi consigliarmi un preassemblato più valido? scusa, ma è da una settimana che sono senza PC... non ce la faccio più....Ciao,
Cosa intendevi farci con quel pc? Quale sarebbe il tuo budget?
ciao e grazie per avermi risposto anche in questo thread..... il budget è sempre di 800€ circa ma preferirei prenderlo preassemblato... secondo te è meglio questo o hp pavilion 500-343nl di cui abbiamo discusso nell'altro thread??? oppure puoi consigliarmi un preassemblato più valido? scusa, ma è da una settimana che sono senza PC... non ce la faccio più....
quindi di preassemblato non hai nulla da consigliarmi?Sull'altro thread te ne avevo consigliato uno che andava benissimo di assemblato, con l'assemblaggio incluso. Non ti andava bene? Sarebbe meglio sia dell'hd che di questo asus.
quindi di preassemblato non hai nulla da consigliarmi?
ok... grazie lo stesso, sei stato molto gentile. ciaoI preassemblati in genere non si consigliano qua (a meno di casi proprio rari) perchè sono spesso sbilanciati e fanno economia su componenti come l'alimentatore e la mobo.
Quello che ti avevo consigliato io, (come ti avevo già spiegato) è molto più potente e permette futuri aggiornamenti, poi se vuoi un preassemblato chi sono io per fermarti?:asd: