Asus m2v buona per un X2 7750 be?

Pubblicità

Darkhero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga volevo sapere... anche aggiornando il bios questa scheda madre supporta il processore Amd X2 7750 am2+, essendo col socket am2 volevo solo sapere se ce la fa.... visto che i socket sono uguali... e non vorrei cambiare mobo....

Puoi riformulare la domanda, vuoi sapere se il processore è supportato o se si tratta di una scelta oculata?

Puoi riformulare la domanda, vuoi sapere se il processore è supportato o se si tratta di una scelta oculata?
omg è così incomprensibile? asd mi scuso allora...
cmq:
volevo solo sapere se questa scheda madre col socket am2.... supportasse questa cpu am2+.. ovviamente aggiornando il bios... cmq + o meno da quel che ho letto e riletto non sembra una cpu da buttare.. a 3.0ghz ci arriva senza fatica..e per la mia hd4670 1gb ci vorrebbe una cpu sui 3ghz
visto che i socket am2+ e am2 so uguali cambia solo hypertranspert 3.0 vs 1.0 e in termini di prestazioni non cambia niente... se montandola andava.... anche aggiornando il bios... che nel sito dell'asus... dice "Support new cpu"

Cmq al limite monto la M2N68-AM che supporta a pieno il socket am2+

Potresti guardare l'usato, nel mercatino dovrebbe esserci qualcosa.

io vendo il 7750, ti dico da subito che tiene fino a 3240mhz... va anche oltre ma non mi sta + di qualche ora... bha.. adesso l'ho sto tenendo a 3118mhz .... e va come una viola...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro