enricobess1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Egregi.
Sono da poco possessore della scheda m2n-e della asus.
Ho installato windows xp. Mi capita che in seguito all'installazione dei driver della scheda audio integrata soundmax ADI 1988 il sistema rallenti in maniera visibile, soprattutto nell'apertura delle cartelle.
Cliccando sulle cartelle compare per quasi 1 secondo la clessidra, quindi la cartella si apre.
Se tolgo il driver in oggetto il sistema torna ad essere velocissimo, clicco sulle cartelle e si aprono alla velocità della luce.
Anche aggiornando il driver nessuna miglioria.
La cosa strana è che se con il driver installato impegno la scheda audio magari facendo girare un mp3 o un film, la navigazione tra le cartelle torna fulminea. Interrompo la musica...il pc rallenta nuovamente.
Se invece navigo nelle cartelle all'interno ad esempio di Nero....queste si aprono rapide. come se explorer di windows xp fosse disturbato dal driver della scheda soundmax.
Qualcuno è a conoscenza di qualche conflitto di driver od incompatibilità?
Ho un PC con cpu AM2 dual cor 4200, 1024 Mb di ram DDR 2 512 MB
PC 667 KINGSTON installate in dual channel, scheda video SVGA SAPPHIRE PCI-E
X1600PRO ADVANT. 512MB, har disk maxtor serial ata II, 300 gb.
Grazie
Enrico
Sono da poco possessore della scheda m2n-e della asus.
Ho installato windows xp. Mi capita che in seguito all'installazione dei driver della scheda audio integrata soundmax ADI 1988 il sistema rallenti in maniera visibile, soprattutto nell'apertura delle cartelle.
Cliccando sulle cartelle compare per quasi 1 secondo la clessidra, quindi la cartella si apre.
Se tolgo il driver in oggetto il sistema torna ad essere velocissimo, clicco sulle cartelle e si aprono alla velocità della luce.
Anche aggiornando il driver nessuna miglioria.
La cosa strana è che se con il driver installato impegno la scheda audio magari facendo girare un mp3 o un film, la navigazione tra le cartelle torna fulminea. Interrompo la musica...il pc rallenta nuovamente.
Se invece navigo nelle cartelle all'interno ad esempio di Nero....queste si aprono rapide. come se explorer di windows xp fosse disturbato dal driver della scheda soundmax.
Qualcuno è a conoscenza di qualche conflitto di driver od incompatibilità?
Ho un PC con cpu AM2 dual cor 4200, 1024 Mb di ram DDR 2 512 MB
PC 667 KINGSTON installate in dual channel, scheda video SVGA SAPPHIRE PCI-E
X1600PRO ADVANT. 512MB, har disk maxtor serial ata II, 300 gb.
Grazie
Enrico