Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non erro però non ha lo schermo in Full Hd...intorno ai 700 euro trovi questo
-HP Pavilion dv7-6B45el
Processore Intel® Core™ i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 6GB - Display 17.3" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam e microfono integrati
Scheda video AMD Radeon HD 6770 2GB dedicata
che ha potenza maggiore rispetto all'asus,soprattutto nel video
poi se ti piace proprio l'asus prendilo tranquillamente :sisi: era solo per darti un'altra scelta
Se non erro però non ha lo schermo in Full Hd...
ma almeno ha una scheda video che regge il fullhd anche sui giochi
Grazie, ma questo Acer è veramente oltre budget!condivido il consiglio di gress, soprattutto per i materiali con cui è costruita la serie kXXsv di Asus ma secondo me, a quel prezzo, prodotti con le caratteristiche che cerchi non li trovi, non al momento, è molto buono ma se non puoi aspettare....
comunque per metterti anche io una pulce nell'orecchio ;) ecco una mia alternativa
E' un Acer è vero ma è ETHOS e ci vogliono almeno sul trovaprezz(i) da 1091 in su e penso sia il budget più alto uscito fin'ora ma almeno ha una scheda video che regge il fullhd anche sui giochi ;)
AS8951G-2634G75MNKK LX.RJ202.092
- Processore Intel Core i7-2630QM, 2 GHz, 6 MB
- Display 18,4" LED 16:9 Full HD LCD a colori matrice attiva TFT CineCrystal
- Grafica NVIDIA GeForce GT 555M 2 GB
- Ram 4 GB DDR3 SDRAM
- HDD 750 GB Serial ATA
- Masterizzatore DVD
- Bluetooth
- HD camera
- Batteria 8 Celle 3.0 durata massima 5,50 ore
Ho capito che non è affatto male, è esattamente come quello che ho adesso, ovvero non in Full Hd! ;)guarda qua Caratteristiche tecniche del prodotto - Assistenza Tecnica HP (Andorra - Italiano)
lo schermo non è affatto male
Ho capito che non è affatto male, è esattamente come quello che ho adesso, ovvero non in Full Hd!
Non metto in dubbio la bontà di quello che mi hai proposto tu, sotto certi aspetti è anche migliore, ma io ho bisogno dello schermo in Full Hd.boo :boh: vabbè..
a sto punto vai sull'asus e sei a posto, ha tutto quello di cui hai bisogno, anche di più a dire il vero :asd:
Non metto in dubbio la bontà di quello che mi hai proposto tu, sotto certi aspetti è anche migliore, ma io ho bisogno dello schermo in Full Hd.
Tranquillo, nessun problema!;)il mio precedente messaggio non era una critica nei tuoi confronti, era solo un pensiero personale che è uscito e che non doveva uscire,complice forse l'ora
sorry ;)
comunque come ti avevo scritto vai di asus, avendo anche il full hd è perfetto e il prezzo a cui lo trovi è molto buono :sisi: