ASUS K8V SE Deluxe e RAM problemi

wkmaurom

Utente Attivo
24
0
Salve a tutti, ritorno dopo una lunga assenza ai forum. Oltre la già citata Asus K8V SE deluxe + AMD 64 3200 step CO con cache L2 1Mb ho tenuto le due ram DDR Iceberg Tecnology PC3200 con gli eccellenti chip Winbond BH-5. Premetto che nel mio precedente sistema Pentium "viaggiavano" ben oltre i 200MHz nei pochi tentativi di OC. In effetti il mio standard era lasciare la velocità di specifica ed era un sistama stabile. Ora con AMD il problema l'ho risolto solo settando manualmente le memorie per farle lavorare a 333MHz; in questo modo il sistema è di granito e conserva prestazioni ancora decorose. Negli ultimi tempi stò considerando che ho la necessità di aumentare la ram e dovrò pensionare le vecchie PC3200 perché sono già 2 moduli Double Side. Avete consigli per 2 Moduli da 1Gb che possano finalmente funzionare a 200MHz? Asus nel suppurto cita solo moduli da 512 Mb :boh: . Per inciso uso il computer per navigare e per l'elaborazione di foto dig. ed i programmi necessitano solo di ottima stabilità. Vi ringrazio per l'attenzione e saluti ed auguri a tutti voi. Mauro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!