Asus K8n Deluxe

Pubblicità

skipper1971

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
Un paio di domandine:
I cavi UDMA contenuti nella confezione sono a 40 o 80 pin?
E' necessario comprare un modem adsl o avendo la 10/100/1000 BASE-T Ethernet posso collegarmi con un PPPoE direttamente o, come penso, serve il router?

GRAZIE!
 
Ultima modifica:
1 80 pin di sicuro, forse anche un 40 pin per le periferiche ottiche...

La seconda domanda l'ho capita poco... Avendo la scheda di rete puoi comprare o un modem ethernet o un router ADSL a seconda delle esigenze che hai... :)
 
greengio ha detto:
1 80 pin di sicuro, forse anche un 40 pin per le periferiche ottiche...

La seconda domanda l'ho capita poco... Avendo la scheda di rete puoi comprare o un modem ethernet o un router ADSL a seconda delle esigenze che hai... :)

Grazie, cmq visto che costano pochi euro non fa tanta differenza, semmai me ne compro 1 in più.

intanto per farci 4 risate posto la risposta della ASUS alla stessa domanda

GENTILE CLIENTE,

LA INFORMO CHE, PER QUESTO TIPO DI INFORMAZIONI DEVE RECARSI SUL NOSTRO SITO AL SEGUENTE LINK:

http://notebook.asus.it/supporto/supp_contatti.html
la K8N-E deluxe per il notebook??? :eek: beh con un tronchese la riduco .... :figo: AH e il link non funziona!!

UNA VOLTA ARRIVATO SULLA HOME PAGE, TROVERA' UNO STEP CHE INDICA LA SEGUENTE DICITURA: "modulo richiesta assistenza per".
ma ho chiesto una cosa tanto complicata?

SUCCESSIVAMENTE DEVE CLICCARE SU UNO DEI LINK DISPONIBILI A SECONDA DEL PRODOTTO CHE HA ACQUISTATO. :boh:
se l'avessi già MAGARI non dovrei chiedere :lol: !
ne ho montata una pochi giorni fa ma non mi ricordo ..... ora la compro e chi
se ne impippa

GENTILE CLIENTE,

LA INFORMO CHE, PER QUESTO TIPO DI INFORMAZIONI DEVE RECARSI SUL NOSTRO SITO AL SEGUENTE LINK:

http://notebook.asus.it/supporto/supp_contatti.html

UNA VOLTA ARRIVATO SULLA HOME PAGE, TROVERA' UNO STEP CHE INDICA LA SEGUENTE DICITURA: "modulo richiesta assistenza per".

SUCCESSIVAMENTE DEVE CLICCARE SU UNO DEI LINK DISPONIBILI A SECONDA DEL PRODOTTO CHE HA ACQUISTATO.

SE PREFERISCE INVECE PUO' TELEFONARE AL NOSTRO HELP - DESK TECNICO AL NUMERO 02-2023101.



SE PREFERISCE INVECE PUO' TELEFONARE AL NOSTRO HELP - DESK TECNICO AL NUMERO 02-2023101.

in merito alla scheda di rete che ha la mobo mi chiedevo se potevo collegarla direttamente alla presa telefonica per l'ADSL, è una domanda stupida lo so, a volte mi vengono senza volerlo..... :muro: mi ero risposto da solo tre secondi dopo aver postato e dato del pirla. E poi compro il modem ADSL PCI !
 
Ultima modifica:
ASUS Italia si occupa solo di notebook/palmari ma non di schede madri/video,etc... Quindi qualsiasi domanda non la devi porre a loro in quanto compententi solo nel campo portatili. Certamente quelle sono delle risposte standard, e probabilmente nemmeno si sono sforzati di dirti che non fanno assistenza mainboard...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top