PROBLEMA Asus k550v nuovo inzializzazione in loop

Pubblicità

ceppo84

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti. Ho acquistato per un amico un asus k550v . Stamattina me l hanno consegnato e ho eseguito la prima accensione.
Come tutti i pc con windows 10 preistallato è partita la fase di inizializzazione.
Mi ha richiesto la lingua e password per eventuali reti wifi. Ho inserito tutto ed è passato alla classica schermata nera in cui viene chiesto di attendere. Poi il pc si è riavviato..anche qui come sempre.
Ero cosi pronto ad utilizzare il pc quando invece vedo che la schermata che appare era di nuovo quella dell'inizializzazione. COn un po di stupore o reinserito i dati..di nuovo si è riavviato e di nuovo e ritornato alla schermata iniziale. Cosi per una decina di volte. In pratica non ne vuole sapere di avviare windows.
E' come se ogni volta che lo accendo fosse la prima volta?
Vi è mai capitata una cosa del genere? devo farmelo sostituire o ce una soluzione facile al problema?

Secondo me basta creare una ISO di Windows 10 e farla partire.
Così fai una reinstallazione pulita, al 99% è un problema software
sai che ci ho provato..sono entrato nel bios ho impostato le gerarchie del boot.. e poi ho provato prima con un cd e poi una penna usb e in nessuno dei due casi mi fa partire l installazione.finisco sempre alla configurazione iniziale

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

sai che ci ho provato..sono entrato nel bios ho impostato le gerarchie del boot.. e poi ho provato prima con un cd e poi una penna usb e in nessuno dei due casi mi fa partire l installazione.finisco sempre alla configurazione iniziale

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cavolo....potresti provare in reset BIOS allora
Prova anche a far partire una live di Linux

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro