DOMANDA Asus k52jt "personalizzato"

Pubblicità

stefanodp91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Come da titolo avrei intenzione di personalizzare il mio portatile Asus k52jt (tutti i dati tecnici sono disponibili sul sito asus)
Con personalizzazione intendo che vorrei sostituire il mio monitor lcd con risoluzione 1366*768 con uno a risoluzione fhd.
La mia domanda è? la gpu (radeon hd6370m) riuscirà a reggere tale risoluzione?
e soprattuto.. montandolo, il monitor viene riconosciuto dal pc?

Come da titolo avrei intenzione di personalizzare il mio portatile Asus k52jt (tutti i dati tecnici sono disponibili sul sito asus)
Con personalizzazione intendo che vorrei sostituire il mio monitor lcd con risoluzione 1366*768 con uno a risoluzione fhd.
La mia domanda è? la gpu (radeon hd6370m) riuscirà a reggere tale risoluzione?
e soprattuto.. montandolo, il monitor viene riconosciuto dal pc?

certo che riuscirà a reggere la risoluzione, ma ovviamente nei giochi avrai meno FPS.
Riguardo la personalizzazione, sul sito puoi personalizzare un computer quando lo compri, da come scrivi sembra che lo vuoi cambiare in un notebook che tu hai già?

Si scusami, devo essermi espresso male.. io ho già il k52jt e vorrei sostituire il display attuale con uno in fhd.
Per i giochi nessun problema, la risoluzione si abbassa

comunque quando sostituisci lo schermo dovrai fargli installare i driver a windows, per il resto nessun problema a patto che lo colleghi bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro