asus k52jr sx100v e dvd di ripristino

Pubblicità

MrDundee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi ho appena comprato tale notebook. Mi spiegate gentilmente perchè nonostante mi abbiano dato in dotazione il dvd di Window7 Recovery (per 32 e 64 bit) comunque mi chiede nel desktop di fare 4 dvd di ripristino ? sono la stessa cosa o no ?

grazie mille.

Tutti i portatili appena nuovi chiedono di fare i dvd di recovery. Quello che hanno dato in dotazione a te è un dvd di Windows 7 pulito, oppure un dvd di ripristino specifico per il tuo notebook con tutti i driver già al suo interno?

Ma considerato che i DVD al produttore costeranno 5 centesimi, gli costa tanto farli loro i DVD di ripristino?
Mah...

Non sono la stessa cosa, windows 7 pulito vuol dire che ci sta dentro windows 7 di bundle, senza altri programmi o variazioni così come lo compri in un qualunque centro commerciale, mentre l'altro è windows 7 con i driver del produttore al momento dell'acquisto

Di solito quei dvd fanno riferimento ad una partizione nascosta nell'HD, una sorta di "protezione" per non farti usare la copia originale anche su altri pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro