Asus k50c - aiuto webcam al contrario

Pubblicità

giubbam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, avrei un problema...ho comprato questo Notebook..l'Asus K50C...c'è già installato W7....e fin qui tutto bene....l'unica cosa è ke con la cam....mi appare l'immagine al contrario...sottosopra....ho provato a disinstallare tutto e installare di nuovo i driver...li ho scaricati anke dal sito dell'Asus...ma niente...
cosa devo fare...?smonto il monitor e la giro???????????????
AIUTO!!!!!!!

non pensare nemmeno per scherzo di aprire il notebook.....

1) se lo fai perdi la garanzia e per qualsiasi problema seguente dovrai pagare (e costa molto fidati :sisi:)
2) per arrivare alla webcam devi completamente smontare il notebook, non è una cosa semplice

io fossi in te chiamerei l'assistenza, è molto più conveniente...cosi' non rischi di fare errori :asd:

no va beh ma io scherzavo che lo volevo aprire...:asd::asd::asd:
mi hanno detto che potrebbero essere i driver ke vanno in conflitto o qualche programmino che fa conflitto con la cam....potrebbe essere vero?
Saluti

Impossibile, se ci fossero problemi di questo tipo avresti tutt'altri risultati, messaggi di errore o semplicemente non funzionava proprio

possibilissimo anche io ho lo stesso problema, i driver che danno nel DVD sono absoleti e vanno in conflitto fra loro, dicono di scaricare i nuovi dal sito ma io ho provato anche questo ma nulla si raddrizza la webcam ma poi non si spegne più.

se qualcuno h una soluzione plausibile io provo

Anche io mi accodo

anche io ho lo stesso problema vorrei sapere come si forza il driver dato che non riesco ho trovato tantissimi utenti con lo stesso problema non si può dare una spiegazione più comprensibile di cosa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro