• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Asus i7 e 970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndryRoti

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
[h=1]ho visto questo articolo
ASUS ROG G20AJ-IT004S Desktop PC, Processore Intel Core i7 4790, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + SSD 128 GB, Nvidia Geforce GTX 970 4 GB, Nero/Antracite[/h]
venduto da un rivenditore affidabile 100% a 680 euro. o_O quasi troppo bello per essere vero, secondo voi?

ho visto questo articolo
ASUS ROG G20AJ-IT004S Desktop PC, Processore Intel Core i7 4790, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + SSD 128 GB, Nvidia Geforce GTX 970 4 GB, Nero/Antracite

venduto da un rivenditore affidabile 100% a 680 euro. o_O quasi troppo bello per essere vero, secondo voi?
A quel prezzo lo comprerei solo per smembrarlo e rivenderlo a pezzi :asd:

ho visto questo articolo
ASUS ROG G20AJ-IT004S Desktop PC, Processore Intel Core i7 4790, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB + SSD 128 GB, Nvidia Geforce GTX 970 4 GB, Nero/Antracite

Mi invii in PM il link del sito? Vorrei capirne di più, perché per essere strano è strano

Si appunto è proprio troppo poco, però, se fosse davvero a quel prezzo... tanto di guadagnato!!

comprato usato da rivenditore affidabile, ora aspetto solo che consegnino, anche io sono un pò scettico, però ho sempre diritto a reso, quindi non mi preoccupo ;p

l'unica cosa è che avrei preferito una I7 4790K :P

Ultima modifica:
comprato usato da rivenditore affidabile, ora aspetto solo che consegnino, anche io sono un pò scettico, però ho sempre diritto a reso, quindi non mi preoccupo ;p

l'unica cosa è che avrei preferito una I7 4790K :P
Beh, complimenti per l'affare

beh, come si dice non si guarda in bocca a caval donato.

comunque mi deve ancora arrivare, non so se ha problemi o malfunzionamenti. appena arriva faccio test

Ultima modifica:
comprato usato da rivenditore ufficiale, non è disponibile più il link

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro