DOMANDA ASUS GTX670-DC2-4GD5 o EVGA GTX 670 4GB Superclocked+ w/Backplate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adamoalb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
la asus come pcb e prestazioni
la evga come garanzia e supporto

nessuna delle 2 perchè 4GB sono sprecati su quella vga e 2GB vanno uguali e costano molto meno

la asus come pcb e prestazioni
la evga come garanzia e supporto

nessuna delle 2 perchè 4GB sono sprecati su quella vga e 2GB vanno uguali e costano molto meno

grazie mille, quindi mi sconsigli queste schede, e per quanto riguarda le gtx 680 quale mi consigli, nessun limite di prezzo, ero indeciso tra:

[h=1]GTX680-DC2T-2GD5[/h]e
EVGA GeForce GTX 680+ 4GB w/Backplate
e
EVGA GeForce GTX 680 FTW+ 4GB w/Backplate

Infatti.. 2 gb son giusti... 4gb sono inutili, li mettono giusto per rubare un pò di soldi in più :)

scusate ancora, siccome ho un buon budget, avrei pensato di prendere 3 monitor asus VG278H 27" con 3D vision e dovrei abbinarci una bella scheda video, sono indeciso ancora trà le schede sopra elencate, potreste darmi una mano...
sia per le GTX670 2-4gb che per GTX680 2-4gb.
Grazie

Scusate l'intrusione ma il discorso è sempre quello..Approposito di EVGA e di 4GB, vorrei acquistare la EVGA GeForce GTX 670 FTW 4GB..che ne pensate??ha frequenze maggiore rispetto all Asus GTX670 DirectCUII 4GB...

Guarda ho letto vari articoli gia dal 8 Ottobre..non metto i link per nn fare concorenza la forum..cmq è già nel sito ufficiale ASUS con nome GTX670-DC2-4GD5..Da qui deduci che non è la Top, infatti come dicevo nella domanda di poco fa ha frequenze minori rispetto a custom di altri marchi!

- - - Updated - - -

Piccolo consiglio???

mi consigli la tua gtx 670 pe o se potresti tornare indietro la cambieresti ?

- - - Updated - - -

Infatti.. 2 gb son giusti... 4gb sono inutili, li mettono giusto per rubare un pò di soldi in più :)

Mi consigli la tua gtx 670 pe oppure se tornassi indietro la cambieresti ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro