UFFICIALE Asus Gtx 670 DirectCU II

Pubblicità

chribeggar

Utente Èlite
Reazioni
371
Punteggio
65
Asus GTX 670 DirectCU II:​

GTX-670-TOP-2.webp

card1.webpcard2.webpcard3.webpoutputs.webpfront.webpback.webp

Recensioni:

ASUS GeForce GTX 670 Direct CU II TOP 2 GB Review | techPowerUp
ASUS GeForce GTX 670 DirectCU II TOP review - Introduction
ASUS GTX 670 DirectCu II TOP Review
Asus GTX 670 DirectCU II TOP: l'overclock è per GeForce GTX 670 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Note:

Di questa scheda Asus propone anche una versione non TOP, indicata con la sigla GTX670-DC2-2GD5, che è caratterizzata dalle stesse specifiche tecniche della proposta Asus GTX 670 DirectCU II TOP quanto a caratteristiche accessorie e design, differenziandosi per la sola frequenza di clock di default della GPU che è pari ai 915 MHz delle specifiche reference NVIDIA

Pagine ufficiale Asus:
ASUS - Graphics Cards- ASUS GTX670-DC2T-2GD5
ASUS - Graphics Cards- ASUS GTX670-DC2-2GD5

Ultima modifica:
come dice il detto, meglio tardi che mai :D
Alla fine era l'unico a mancare, quindi anche considerando che lunedì mi arriva questa bestiolina mi è sembrat il caso di aprirlo questo topic :D

Secondo me potevi anche non cambiare ora dato che hai una 560ti...

p.s.: io mi trasferisco a padova per l'università ad ottobre

Bene bene, da verona magari?

Il fatto è che ora passo al full hd, e la 560 ti non riesce a maxarmi bf3 online, oppure shogun 2 online

Con la 5850 giocavo su alto con texture ad ultra, andavi benissimo anche senza maxare i filtri (alquanto inutili)

Che c'entra verona?

No é che conosco un sacco di gente che viene a Padova da Verona :)

Cmq ho voluto fare sta pazzia, ora me la faccio durare un bel po'

quella che ho adesso fino al 50% è sopportabile, diciamo che di giorno arrivi anche al 60%, ma dopo sembra una turbina.
poi va beh io ho il pc a 40cm dall'orecchio, ad altezza monitor per intenderci ;), però con msi AB ho dovuto impostare la curva della ventola che non arrivasse sopra il 70%, se no anche con le cuffie non riesco a giocare :D
Anche per questo prendo la directcu II, dimmi anche dopo il 69% resta comunque silenzionsa vero?

Ultima modifica:
ragazzi aiutatemi... non so se farmi questa scheda legga dapertutto che è piena zeppa di problemi RSOD BLOD black screen freeze.... cosa mi consigliate??

Io c'è l'ho da un mese, e non ho riscontrato alcun problema, l'ho anche leggermente overcloccata e va che è una meraviglia, anzi... sembra non andare proprio per quanto è silenziosa :D

Cmq, i problemi che hai descritto sono stati trovati tutti sulle directcu II Top, e a mio modesto avviso sono dovuti all'overclock di fabbrica troppo alti, alla fine dicono che siano gpu "selezionate" per salire meglio in overclock... e poi i consumatori si ritrovano con una gpu che non tiene nemmeno le frequenze di fabbrica :muro:

Molti utenti hanno risolto semplicemente abbassando le frequenze un po'.

Per quella che è la mia esperienza con questa scheda la posso consigliare senza riserve, in quanto è performante ma soprattutto silenziosissima, a differenza di altre custom in commercio.
Il contro è che come per quasi tutte le 670 non puoi prenderla se punti ad overclock spinti, in quanto non è overvoltabile.

Anch'io l'ho presa da poco, va una bomba...silenziosissima con temperature basse.

Provato con crysis 2 e rFactor 2 con tutti i dettagli al max fluidissimo sempre e temp max raggiunta in game 52°

preso la dcuII normale va una belva :D silenziosa belissima e veramente buona in performance ;) cmq a quanto l'hai occata??? :O mi dici i setaggi?? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro