Asus GTS250 Dark Knight e BSOD

Pubblicità

korg91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!

Siccome ho alcuni problemi col mio nuovo computer assemblato da me con componenti usati comprati online, sto cercando di capire cosa non funziona...

Il problema più grave è quello legato alla scheda video: la scheda funzionava benissimo anche sotto stress (crysis, oblivion, 3dmark,...), ma succedeva ogni tanto che semplicemente a navigare in internet usciva una BSOD e il computer si riavviava...Inoltre spesso quando il computer si metteva in quella modalità tra lo screensaver e lo standby (forse cambia solo che lo schermo si spegne...non lo so) non riuscivo più a riaccenderlo e dovevo riavviare dal pulsante reset...
Dopo qualche giorno il computer non si accendeva più (1 beep lungo e 3 brevi=problemi alla vga)...il giorno dopo il computer si è acceso, dopo 2 min si è bloccato e a riaccenderlo di nuovo il problema dei beep...ho provato a montarla su un altro pc e dava lo stesso problema...allora l'ho smontata e dopo un paio di settimane l'ho rimontata e...adesso funziona! E' circa tre giorni che la uso, e almeno il pc si accende, però il problema delle BSOD si è ripresentato...circa un paio al giorno...

La scheda è una Asus GTS250 Dark Knight Top 512MB, i driver erano i 195, poi ho installato i 191.07 per vedere se si risolveva...niente...

Avete qualche idea?

Secondo voi potrebbe essere correlato a questo mio altro problema?

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro