Asus GL502VM-FY172T

Pubblicità

Andrea12121212

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve sono da pochi giorni entrato in possesso di un Asus GL502VM-FY172T della serie rog.
La mia perplessità riguarda l'autonomia della batteria, in quanto, dopo solo 5 cariche l'autonomia si è abbassata da 2:15 ore a 1:00 ora scarsa.Sapevo che orientandomi su un portatile da gaiming non avrei avuto una grande autonomia, viste le alte prestazioni ma non riesco a capire,causa le mie scarse competenze in ambito informatico, se questo abbassamento della durata sia dovuto a qualche mia azione o ad un difetto di fabbricazione.
PS
Sono nuovo della community ed essendo questa la mia prima discussione aperta, vi chiedo nel caso di off topic o qualsiasi altra problematica di farmelo presente.Grazie

Salve sono da pochi giorni entrato in possesso di un Asus GL502VM-FY172T della serie rog.
La mia perplessità riguarda l'autonomia della batteria, in quanto, dopo solo 5 cariche l'autonomia si è abbassata da 2:15 ore a 1:00 ora scarsa.Sapevo che orientandomi su un portatile da gaiming non avrei avuto una grande autonomia, viste le alte prestazioni ma non riesco a capire,causa le mie scarse competenze in ambito informatico, se questo abbassamento della durata sia dovuto a qualche mia azione o ad un difetto di fabbricazione.
PS
Sono nuovo della community ed essendo questa la mia prima discussione aperta, vi chiedo nel caso di off topic o qualsiasi altra problematica di farmelo presente.Grazie

E' questo giusto?

https://www.asustore.it/notebook-asus/2262-notebook-asus-gaming-rog-gl502vm-fy172t-asus-store.html

Se ci giochi è "normale" un autonomia simile. Hai un I7 7700HQ ed una 1060 da alimentare.
Poi dipende dall'uso. Con uso blando quando ti da di autonomia?

Perfetto, ed ecco svelato l'arcano, chronium consuma molto più del dovuto.
Puoi disinstallarlo ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma io non ho manco chrome nel computer(che tra l'altro ho acquistato di recente) comìè possibile che sia presente questo strano programma e di che si tratta? Vorrei disinstallarlo ma non ci riesco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro