Asus, Gigabyte o MSI? Questo è il problema!

Pubblicità
Ok.

Allora il dubbio rimane tra Gigabyte e Asus....

Ma qual'è la migliore?? C'è nessuno che abbia provato una di queste?

speeder ha detto:
Ok.

Allora il dubbio rimane tra Gigabyte e Asus....

Ma qual'è la migliore?? C'è nessuno che abbia provato una di queste?
quale gigabyte e quale asus...

io le ho provate tutte praticamente. si equivalgono.

Ludus ho dato una letta veloce alla tua guida. Complimenti, molto interessante!!!

Che cosa intendi quando dici che la P5W DH Dlx è una mobo "da salotto"?

speeder ha detto:
Ludus ho dato una letta veloce alla tua guida. Complimenti, molto interessante!!!

Che cosa intendi quando dici che la P5W DH Dlx è una mobo "da salotto"?
che è comoda perchè ha il telecomando, quindi se la si vuole usare come media center è ideale, ma per un normale ci sono migliori schede madri delle volte anche a minor prezzo.

io ti consiglio di scegliere tra gigabyte dq6 e asus p5b dlx. queste due si equivalgono e per il e6600 sono le migliori.

Ludus ha detto:
che è comoda perchè ha il telecomando, quindi se la si vuole usare come media center è ideale, ma per un normale ci sono migliori schede madri delle volte anche a minor prezzo.

io ti consiglio di scegliere tra gigabyte dq6 e asus p5b dlx. queste due si equivalgono e per il e6600 sono le migliori.

OTTIMO!:ok:

Grazie per il consiglio Ludus. Sempre molto esaustivo!;)

Penso di orientarmi allora verso la Gigabyte.
Tu che le hai usate entrambe, al mio posto che faresti?:boh:

te lo ripeto... sono identiche prestazionalmente. la p5b deluxe wifi ha in più solo in wifi integrato e forse ti costa qualche € in meno. per il resto sono equivalenti. ah la gigabyte ha un migliore audio.

oppure anche unabella mobo con l'nf 680i e uno sli piuttosto che il crossfire non sarebbe una cattiva idea.. a me ispirano molto quelle mobo in paritcolare la nuova abit

Fedux83 ha detto:
oppure anche unabella mobo con l'nf 680i e uno sli piuttosto che il crossfire non sarebbe una cattiva idea.. a me ispirano molto quelle mobo in paritcolare la nuova abit
si ma costano oltre 250€

EDIT: porca vacca l'abit nuova ha la alimentazione digitale :shock: :inchino: ho trovato la mia nuova mobo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro