asus g750jx PROBLEMI....

Pubblicità

mastergiups

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema e vengo a porvelo dato che ho visto molte persone qualificate! Allora, dopo tantissimo tempo e tantissimi soldi messi da parte, venerdì, mi sono andato a comprare l'asus g750jx: i7, 16gb ram e gtx 770! Ora io arrivo da un imac con i3 e 4gb di ram, quindi ho pensato di fare un bel salto di qualità, e invece sto avendo un sacco di problemi! Ad esempio:
1) mi sembra lentissimo! Ad installare anche i programmi piú stupidi ci mette una vita! Ho inserito la chiavetta di tim per internet e per installare il programmino dentro ci ha messo tipo 15 minuti!
2) a partire e spegnersi è lento
3) cosa piú grave!!!! Ogni tanto accendo il notebook ma lo schermo non si accende e sono costretto e resettare!
Mi potete dare qualche consiglio su come controllare che sia tutto a posto?? Vi ringrazio tutti! Se mi potete spiegare le cose per bene, perchè l'ultimo s.o di windows che ho utilizzato era vista... Quindi sono arrugginito! Grazieeee

ciao se guardi bene più in giù c'è un 3d con 100 pagine di messaggi se iniziassi a leggere da pagina 68 già potresti risolvere un pò dei tuoi problemi, cmq per lo schermo potresti provare ad aggiornare agli ultimi driver nvidia in fase beta se non ricordo male sono i 334... con questi aggiornamenti alcuni utenti con lo stesso tuo portatile hanno risolto per lo schermo nero.

per gli altri problemi ti chiedo, per caso hai aggiornato a win 8.1?

ciao se guardi bene più in giù c'è un 3d con 100 pagine di messaggi se iniziassi a leggere da pagina 68 già potresti risolvere un pò dei tuoi problemi, cmq per lo schermo potresti provare ad aggiornare agli ultimi driver nvidia in fase beta se non ricordo male sono i 334... con questi aggiornamenti alcuni utenti con lo stesso tuo portatile hanno risolto per lo schermo nero.

per gli altri problemi ti chiedo, per caso hai aggiornato a win 8.1?

allora sinceramente non so che versione di windows 8 ho perchè sto formattando e sinceramente non ho guardato che aggiornamenti aveva fatto! Di scatola ho windows 8! Ah quinfi questa cosa dello schermo lo fa piú o meno a tutti? Complimenti ad asus...

allora sinceramente non so che versione di windows 8 ho perchè sto formattando e sinceramente non ho guardato che aggiornamenti aveva fatto! Di scatola ho windows 8! Ah quinfi questa cosa dello schermo lo fa piú o meno a tutti? Complimenti ad asus...
1. evita assolutamente win 8.1
2. più che asus forse il problema deriva da nvidia, comunque il problema presenta solo con la 770 cioè il g750jx chi ha il modello jh con la 780 no :(

1. evita assolutamente win 8.1
2. più che asus forse il problema deriva da nvidia, comunque il problema presenta solo con la 770 cioè il g750jx chi ha il modello jh con la 780 no :(
Come mai evitare w8.1? Non è compatibile? A dire la verità stavo pensando di mettermi w7 perchè con l'8 proprio non mi trovo! Volevo porvi un quesito! Insieme al notebook ho acquistato un ssd da 240 gb pensando di installarci su il sistema operativo! Però ho poi scoperto che non ho il cd di windows e nemmeno il codice sotto il notebook... Ha tutto nella partizione di ripristino dell'hard disk! Come faccio se volessi installare windows 8 sull'ssd! Invalido la garanzia se aggiungo l'ssd?

a questo punto sento il dovere di invitarti a partecipare a questa discussione qua iniziare a leggere dalla pagina 70 così ti togli tutti i dubbi, leggi e stai attento a quello che c'è scritto
molti utenti anzi tutti con lo stesso portatile tuo dopo aver aggiornato a win 8.1 hanno avuto cali di prestazioni nei giochi =_=.
per win7 leggi sempre il link che ho postato e poi deciderai se installarlo o no, perchè alcuni hanno avuto problemi con l'installazione.

a questo punto sento il dovere di invitarti a partecipare a questa discussione qua iniziare a leggere dalla pagina 70 così ti togli tutti i dubbi, leggi e stai attento a quello che c'è scritto
molti utenti anzi tutti con lo stesso portatile tuo dopo aver aggiornato a win 8.1 hanno avuto cali di prestazioni nei giochi =_=.
per win7 leggi sempre il link che ho postato e poi deciderai se installarlo o no, perchè alcuni hanno avuto problemi con l'installazione.
bene andrò a guardare subito! Grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro