Asus G74SX-TZ105V qualcuno lo ha comprato?AIUTO

Pubblicità

sbaragnaus75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve , sto ccercando disperatamente qualcuno che abbia acquistato questo portatile. Mi spiego meglio, vorrei che fosse il mio prossimo portatile,ma prima di comprarlo vorrei chiarirmi una cosa. Sicuramente chi già lo possiede si sarà accorto che dispone di due alloggiamenti per gli hard disk,asus vende questa versione con 1 solo hd. Per poter alloggiare il secondo hd c'è bisogno di un collegamento che asus fornisce,in un kit venduto separatamente. Il mio problema è che non riesco a sapere quanto viene a costare questo fantomatico kit,perchè chiamando l'assistenza asus mi viene detto che per sapere il prezzo devo fornire loro il numero di serie della macchina. Ma non è assurdo?impossibile sapere il prezzo se prima non ho comprato il portatile ,e se poi ,conoscendo i prezzi degli accessori asus ,questo kit me lo mettono 200 euro(visto che è comprensivo di un hd) e mi accorgo che con quel prezzo in aggiunta al portatile tantovaleva comprarmi il modello superiore con lo schermo 3d che faccio?

Per questo motivo chiedo aiuto a qualcuno che già possiede questo portatile . Ho bisogno del numero di serie della vostra macchina cosi che possa chiamare Asus e sapere finalmente quanto mi viene a costare,oppure se qualcuno è interessato all'acquisto del kit può fare lui la richiesta e comunicarmi il prezzo.

AIUTOOOOOO non so proprio come fare:)

quanto lo pagheresti l'asus ?
a meno che tu non voglia acquistare a tutti i costi asus riesci ad assemblare pc + potenti a pari prezzo su siti come deviltech e mysn

e in ogni caso per montare un secondo hd sul g74 non so che fantomatico kit vogliano .. basta comprare un hd adatto e montarlo per quanto ne so io .. a meno che non si siano inventati qualcosa di strano :look: (a posta x spillare più soldini)

L'asus l'ho trovato a poco + di 1100 euro,vorrei rimanere sulla marca asus perché trovo abbiano un'ottima assistenza.
Per quel che riguarda l'installazione del secondo hd non é cosi semplice,avevo un toshiba x200 e li bastava inserire l'hd e il gioco era fatto.
Come si vede in questo video Asus G74SX-A1, G74SX-3DE gaming laptop Second Hard Drive Installation Video Review - YouTube asuso ha adottato questo connettore con "fettuccia lunga" che non riesco a trovare se non con l'acquisto del kit che vendono loro comprensivo del connettore,del box e dell'hd da 320 o da. 500gb.

quindi ti rimane o acquistare quel pacchetto .. o ottenere quel componente in qualche altro modo ... cmq io valuterei seriamente la possibilità di deviltech fragbook
a 1093 + spedizioni hai 2630qm , nvidia 570m e raid 0 di 2 dischi da 7200 rpm
inoltre le dimensioni non le ho confrontate ma se ricordo bene il deviltech è piu di 1 cm piu fino ..

quindi :
- il deviltech ha una 570m vs una 560 dell asus
- il deviltech ha il raid 0 (l'asus dovresti prendere il pacchetto)

per quel kit non so che dirti .. :boh:

A me è arrivato da 20 giorni quello più grande con 16 gb e 2 hdd, in proposito questa tua considerazione mi è nuova
Cmq ti consiglio di aggiungerci quella miseria e prenditi quello 3d, io mi sto divertendo un mondo con gli occhialetti 3d e ti devo dire funzionano bene, ne è valsa la pena anche se parlando di accessori domani mi tocca ordinare, mouse e vaino ROG a parte dato che non li hanno messi in buddle e quindi altri 150 euro.

cavetto

Vorrei segnalare che la Asus fornisce il portatile con il kit per il secondo HDD.

E' costituito dall'aggancio in plastica dei connettori dell'hdd e della piattina per il collegamento alla main.

Quindi, nessun acquisto di kit.

ciao
Mattia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro