Asus G74s - FPS

Pubblicità

rjudrok

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti!
Premetto di aver gia dato un occhiata al forum alla ricerca di una soluzione per la mia domanda.
Ho comprato da poco un Asus G74s - 16GB di RAM - CPU 2.20 - NVIDIA GTX 560M, ma quando devo testarlo su un gioco la cosa strana è che alcuni giochi meno recenti come Darksiders o Arkham City hanno degli FPS bassissimi, mentre per titoli come MaxPayne 3 tutto va benissimo.
Puo dipendere dal fatto di avere una copia piratata o meno? So che comunque un portatile non è comunque il massimo per giocare, ma mi era stato garantito come il massimo!

Grazie per l'attenzione a tutti voi, ho poca dimestichezza in queste cose per questo vorrei avere un vostro parere.

parti dal presupposto che la 560m non è il massimo, poi darksiders è ottimizzato con i piedi e arkham city è abbastanza pesante.. forse hai attivato il physix

beh.... comprendo che a uno che spende oltre 1200 Euro (immagino) per un pc gaming gli possa rodere che le prestazioni non siano al top....
Mi chiedo come mai, con un modesto sforzo economico in più, non hai optato per il G75..... che ha ben altra scheda video...

Come vi dicevo, l'avevo preso da un fornitore che non me lo aveva dato, dicendo che era l'unico modello con quelle caratteristiche disponibile... sob... anche leggendo su internet lo davano favorevole rispetto a tanti come alienware o hp devillon ecc... Cmq veramente Darksiders fatto coi piedi altroche.. non puo dipendere anche dal fatto (domanda puramente a fini didattici) che una copia pirata possa essere soggetta a riduzione di fps o altro rispetto ad una originale? Ad ogni modo grazie ancora comunque. Per ste robe tocca prendere le console me sa

No, le copie pirata fungono esattamente come i giochi originali... se tu compri una macchina oppure ne rubi una che dello stesso modello, quella rubata andrà più piano? :asd:

- - - Updated - - -

P.S. Ma i driver li hai aggiornati all'ultima versione (uscita da pochissimo)?

Purtroppo si, gia aggiornati... :(, credimi ho provato anche altre soluzioni, smanettato con il Power4Gear dell' Asus, smanettato con varie guide e varie impostazioni della scheda video (ora proverò a togliere il Physx), smanettato (nonostante sapessi del fallimento) con i vari GameGain, GameBooster ecc... Peccato davvero... Ma dopotutto i cocci sono miei, anche se il paragone della macchina è yeah! :ok:.
Ad ogni modo possiamo chiudere il post con un bel...i cocci sono miei!!
Grazie infinite a tutti quanti voi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro