Asus g73jh

Pubblicità

vincerex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi voglio fare i complimenti a tutti voi per l'interessante foum.
Sono in possesso di un Asus g73jh ottimo notebook, ma vorrei chiedervi un consiglio"non sono molto pratico di hardware", su un notebook del genre si potrebbe cambiare il processore i7-720QM per metterne un altro più veloce tipo "i7-940XM Quad Core Extreme"?
Un altra domanda su questo computer; Si possono eliminare le partizioni del computer compresa quella principale senza cancellare i programmi?

ciao

se la tua scheda madre (non riesco a capire quale hai montato su quel pc, prova a scaricare aida64 extreme e vedi se riesci a trovare il modello...) regge un tdp di 55W è possibile

il mio consiglio però è cambiare pc...con i soldi che spendi per comprare quella bestia fai prima a resistere fino a natale e cambiarlo...

domanda: ma perchè vuoi cambiare il tuo attuale processore?? è ancora ottimo,ti fa girare tranquillamente anche gli ultimi titoli...

Grazie del consiglio.
Mi diletto con la grafica 3d, quindi presumo che avendo un processore più veloce posso abbassare i tempi di rendering.

il processore che vuoi montare migliorerà sicuramente le cose, ma non di molto...
i vantaggi migliori li avresti passando da un intel di prima generazione (come il tuo) ad uno di seconda..questo però comporta un cambio del pc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro