ASUS G51J-IX097V venduto senza Mouse e Zaino

Pubblicità

Tearingdave

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Prima di tutto ciao a tutti,soino contento di essere qui,seguo il sito da tempo.
Mi sono iscirtto perchè avevo letto un post di uno che aveva comprato questo Notebook ma non so se importato o direttmente da uno shop italiano.
In poche parole a me non mi hanno dato ne lo zaino e ne il mouse.
Avevo valutato molti modelli di questa fascia,alla fine questo mia ttirava di più anche per il fatto dello zaino e del mouse che aveva.
ora io non capisco perchè a me non me li hanno dati,il prezzo che ho pagato è 1475€ del rsto più o meno come lo stanno vendendo ora tutti gli shop.
l'ho comprato su un shop italiano valutato bene,e in efetti la transazione è andata velocissima tutto in soli 2 gg.Ma quando ho visto l'imballo mi chiedevo dove fosse lo zaino apro e nulla manco il mouse. solo il kit 3d vision e il notebook.

Se qualcuno mi sa dire per certo se viene venduto veramente questo modello con questei 2 accessori di serie me lo dica.
ho ancora pochi giorni per fare il recesso,e in caso prendermelo da un'altra parte.
se qualcuno l'ha comprato o un suo amico se mi fa sapere qualcosa.se magari mi può dire se è stato comoprato in italia e da quale shop,in modo di dimostrare che ho ragione al rivenditore,così posso forse mandarmi lo zaino e il mouse senza fare il recesso.(ma la vedo dura)
ho già tel ad Asus italia,ma su 2 telefonate ho sempre trovato lo stesso operatore che sembrava proprio non capire,mi diceva che doveva essere lo shop a farmi questa offerta e darmi uno zaino e mouse a mio piacimento.
gli ho fatto l'esempio del buon vecchio Asus G1S e lui mi ha detto si che è vero che veniva venduto con zaino e mouse,io gli ho detto che per questo notebook sarebbe stata la stessa identica cosa....ma lui basandosi dal sito asus worl.it sostiene che nn viene venduto e che nn ci sono questi 2 accessori..
azz grazie a tutti

Consiglio spassionato: non metterti dietro a centralinisti, pacchi, spedizioni, tracking, per un mouse che, nel migliore dei casi, vale 5€, ed uno zaino in plastica da 15€.

Fossi in te, mi terrei il notebook così come e mi toglierei lo sfizio di prendermi un mouse serio, come questo
Logitech Marathon Mouse M705

beh,lo zaino ha la sua comodità e cmq non è affatto male,ma il discorso è sempre il principio,come se te ti compri una macchina con la ruota di scorta,ma te la danno senza,ma quando però ti serve anche se una ruota di scorta ti fa sempre comodo,a me in questo caso lo zaino,più del mouse.
ma alla fine a me sembra più che giusto che riceva ogni suo accessorio se è di serie,poi io non devo spenderci nulla,se viene fortnito con questo modello è normale che lo pretendi...i soldi non cascano mica dal cielo.e lo zaino un 50€ ne vale...e cmq anche se è uno sbattimento non mi interessa.
voglio solo capire se viene fornito o no...
cmq grazie ugualmente,:rolleyes:

Forse ti riferisci a questa discussione: http://www.tomshw.it/forum/notebook/134174-asus-m60j-o-asus-g51j.html?
Da quel che ho visto l'utente in quel caso ha pagato il notebook 1549 € e non 1475 € come nel tuo caso. Il sovrapprezzo probabilmente è dovuto proprio per la presenza dello zaino e del mouse (suppongo). Inoltre l'utente in questione dice di averlo preso in un negozio di informatica vicino casa. Rimane il fatto che secondo me deve essere il negozio a farti l'offerta notebook+zaino+mouse e non l'Asus.

no no,lo zaino lo da la asus stessa e anche il mouse.sia il mouse che lo zaino sono di serie e non è il rivenditore a fare l'offerta e la differenza di prezzo nn c'entra nulla...io compro spesso online anzi solo online e so di ciò che parlo,cmq lunedì ritelefonerò alla asus e anche allo shop.
ho mandato un messaggio diretto al tizio che tu dici che ha preso il G51J dal suo rivenditore,a me basta che uno mi confermi(anche lui dove l'ha preso in modo da dimostrare allo shop chè è come dico io),anche se è un'altro l'imposrtante è sapere che vine venduto insieme,pure lo shop mi ha detto che se il prezzo è anche superiore a quello che ho pagato io,ma sapere che effetivsamente viene fornito insieme(come fu con Asus G1S), se vai su internet e vedi che lo zaino e il mouse sono asus e che vengono forniti nel pack asus.
è che di incopetenti ce ne sono davvero tanti,sopratutti rivenditori che non sanno nulla di ciò che vendono,e compreso serti operatori asus.
purtroppo è troppo "fresco" ancora in italia e non si hanno molte notizie in merito...ma ho ancora tempo un paio di giorni,non mi atacco ad uno zaino e ad un mouse...ma è solo per principio,e devo davver sapere per certo il motivo perchè non li ho ricevuti.l'unica forse spiegazione è il numero di serie o che in america viene fornito con questi e in italia no,ma non c'entra quella piccola differenza di prezzo.ogni shop fa il suo prezzo.
la cosa che m i da fastidio è che il tizio della asus ha dato una risposta senza nemmeno informarsi.è normale che non viene fornito con tutti i notebook,ma se intendo che questo modello viene fornito di serie è un'altra cosa..
penso che tutti al mio posto si informerebbero,siamo i primi a criticare sempre tutto poi alla fine se ci troviamo di fronte ad un problema tralasciamo,beh mi dispiace io non posso.
cmq grazie prima o poi vengo a sapere se viene o no venduto in bundle con il notebook.vedo se altri dove l'hanno acquistato sullo stesso shop(metterò una mia recensione),hanno lo stesso mio problema.

hmm,l'unica spiegazione è che il tizio ha preso quello FULL HD (ASUS G51J-A1),mentre il mio è il G51J-3D che apposta dello zaino e del mouse cè il Kit 3D vision nvidia.
e probabile che il suo sia anche importato,perchè non cè questo modello in italia.(intendo su asus world).

eppure anche su questo modello è previsto sia lo zaino che mouse,secondo tutte le ricerche fatte questi modelli vengono forniti di questi accessori...
domani fornirò i link al rivenditore dimostrandoli che ho ragione,cmq la asus italia dovrebbe dare più informazioni,ma la mia sfortuna è di essermi beccato un'operatore poco informato e che ha poca voglia di informarsi.su 2 telefonate sempre lo stesso tizio.
domani riproverò a tel alla asus...:boh:

http://promos.asus.com/ASUSROG/Spec/NB_spec.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro