asus g501 vs MSI ge 62 apache vs ???

Pubblicità

turboboost

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti
devo prendere un portatile perche studio fuori casa e sono sempre in giro
vorrei qualcosa di stiloso, bello, fine, e che possa usare anche per giocare a hots, wow, o qualche sparatutto di tanto in tanto, non ho necessita estreme e una 960 ge force dovrebbe bastarmi

budget MASSIMO 1500 euro

allora esteticmente l asus g501 mi fa impazzire, anche se dovrei prenderlo fuori dall italia e non so come sia asus con la garanzia

in italia trovo l msi ge62 dal mio rivenditore di fiducia, mi pare piu bruttino, è piui pesante e non conosco msi...

ho escluso la serie 75x asus perche pesa 4 kg. vorrei piu portabilita e compattezza e su questi 2 gronti 501 sarebbe perfetto

esistono altre macchine su cui indirizzarmi? cosa ne pensate??

trovo i 2 pc in questione con una 960 e disco ibrido ssd128/ 1 tb sui 1500 euro. msi ha il lettore cd che non me ne faccio di nulla

salve a tutti
devo prendere un portatile perche studio fuori casa e sono sempre in giro
vorrei qualcosa di stiloso, bello, fine, e che possa usare anche per giocare a hots, wow, o qualche sparatutto di tanto in tanto, non ho necessita estreme e una 960 ge force dovrebbe bastarmi

budget MASSIMO 1500 euro

allora esteticmente l asus g501 mi fa impazzire, anche se dovrei prenderlo fuori dall italia e non so come sia asus con la garanzia

in italia trovo l msi ge62 dal mio rivenditore di fiducia, mi pare piu bruttino, è piui pesante e non conosco msi...

ho escluso la serie 75x asus perche pesa 4 kg. vorrei piu portabilita e compattezza e su questi 2 gronti 501 sarebbe perfetto

esistono altre macchine su cui indirizzarmi? cosa ne pensate??

trovo i 2 pc in questione con una 960 e disco ibrido ssd128/ 1 tb sui 1500 euro. msi ha il lettore cd che non me ne faccio di nulla

Altrimenti anche l'asus ux501

non è specifico pe rgaming, e non mi fido delle tastiere, della dissipazione, delle paste termiche e delle ventole
ho avuto passate esperienze con portatili di fascia anche superiore che messi sotto carico con un gioco friggevano, no grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro